lunedì 30 marzo 2015

             ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO  !







Buongiorno cari amici e amiche, lettori, lettrici.
E' tornata la primavera, l'ora legale, la corruzione -in ogni parte di Italia.- Sono tornati alla vittoria Le Ferrari, Sebastian Vettel e perfino Valentino Rossi...
Con che cuore volete negare un ritorno alla fama, al clamore delle scene, a qualche rimpatriata in TV (anche se locale) anche ai nostri beneamati EX FAMOSI?
Gente che per demerito degli altri (o semplicemente perchè ha accettato qualsiasi compromesso e si è donato anima e corpo a chiunque) è riuscito ad avere il famoso quarto d'ora di notorietà e a comparire per 5 minuti sullo schermo televisivo! Vogliamo colpevolizzare chi, dandola via, è riuscita a fare il salto di qualità da Bagasciona e Soubrette televisiva?







Purtroppo il dorato mondo dello spettacolo sta andando avanti anche senza di loro ma, siate onesti, non vi viene mai la nostalgia di rivedere e risentire le battute di Martufello? Di risentire il suo tormentone "Di più nin 'zo?...le sue mille -divertenti- espressioni? (sto scherzando eh!)
Non vorreste rivedere il volto amico della TRANS più nota e amata della televisione italiana: Pamela Prati?
Nota esclusivamente per essere sarda e per avere una pelle fresca e tonica (mica poteva nominare ballo e recitazione che le sono oscuri anche come termini!)




E non vi manca almeno un pochino il Divino Otelma che ha le stesse qualità di preveggenza di Solange  ma veste un po più sobrio? Guardatelo con questo look -poco riuscito in verità- più che un mago sembra un lavavetri pakistano o un esponente di spicco della falange laccata dell'ISIS gay! Ma nel vostro cuore la domanda : "Cosa cazzo starà facendo ora? Sotto che ponte dormirà?" non vi lacera l'anima?


Recuperiamo Wilma De Angelis (a me manca, ma lo so di non essere tutta a posto!) o Gabriella Carlucci. E' da troppo tempo che non so cosa ne ha fatto della sua vita, della sua immonda ( o era enorme?) passione per la politica (cosa per la quale è misteriosamente pagata!)
Diamo una altra chance a Patrizio Oliva che neanche sull'isola, da solo e in mancanza di altri concorrenti avrebbe potuto vincere.



E vogliamo aiutare Catherine Spaak -sempre impegnata a non essere nè a diventare simpatica- dopo la sua "non presenza" all'Isola dei famosi?

Berlusconi aveva tolto tante ragazze dalla strada; anche noi potremmo farlo ma senza chiedergli di scopare con dei vecchi.



Come? Con l'iniziativa meritoria e benefica della vostra Zia Abby :                                      
                                     ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!  
                                  un progetto da pelle d'oca con un Testimonial d'eccezione:
                                                                     N A D A

Aiutiamola a non dover più fare imbarazzanti dischi che fanno rimpiangere di non essere nati sordi! Troviamole un posto caldo e dei pasti assicurati.

Avrete anche voi un sottoscala, una cantina che non usate più....un sottotetto freddo d'inverno e bollente d'estate. E allora  non esitate : ospitate anche voi un EX FAMOSO come Paolo Brosio. Mangia poco e fa tanta compagnia.
Vi racconterà tutto sui suoi pellegrinaggi  a Medugorje, di com'è dal vivo Barbara D'Urso e se è vero che beve sangue umano! Oppure vi spiffererà tutti i suoi segreti inconfessabili sul suo sordido passato quando era il Toy Boy di Emilio Fede e di quanto, questo ultimo, spende per lifting e tinture di capelli!

E quando sarete stufi lo potrete cambiare con un ragazzo ,a caso, finalista al "Grande fratello" o con un beniamino di X Factor o con lo sfigato che ha vinto Forte, forte forte!
Vi narreranno di che fine ha fatto la povera Elhaida Dani dopo aver trionfato a The Voice.

                                   ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!
Una campagna di sesibilizzazione sulle sfighe degli altri!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...