lunedì 23 marzo 2015

PARLIAMO UN PO DI ME. I segreti della Zia.


Buongiorno amiche, amici, iscritti all ISIS e alle due volontarie Greta e Vanessa che vogliono tornare in Siria. (Devo ancora capire se sono cretyne integrali o le disegnano così!)
Qui a Monza un assassino con il suo bel SUV ha ucciso un ragazzo e fatto una cosa da terrorista dell'ignoranza...è fuggito. Ora si è costituito. Ma io diffido delle legge italiana e quindi gli auguro di morire. Ma in maniera tremenda, tra mille dolori come quelli che sta provando il padre del ragazzo.
Mi trovate dura? Ma vale la pena vivere di poesia, annusando i fiori, giocando in punta di fioretto quando gli altri nuotano e prosperano nella merda facendoti, solo a volte e solo quando si è abnubilati dall'odio e dal rancore, pensare che hanno ragione loro?
LORO. Quelli dei rolex facili, delle raccomandazioni, tangenti obbligate e bambine prostitute.



Vabbeh torniamo al mio spirito indomito. Vi ho detto che grazie ad un week end fantastico a Torino ho la pelle più distesa e l'AVVENENZA DI UNA DICIOTTENNE? No? Ora lo sapete.
Il titolo "Parliamo un po di me!" l'ho dato perchè ero a Torino. Se fossi stata a Firenze -lo avrete capito- lo avrei chiamano Parliamo un Arno di me, a Londra parliamo un Tamigi di me etc... credo vi sia chiaro no? ah ah ah Ah ci tengo a dire che è stupidità ....non uso droghe ah ah ah!

In molti mi chiedono di sapere di più di me, del mio passato, del mio presente, se sono contraria al sesso orale prima del matrimonio. Ma certo! C'è il rischio di farti arrivare in ritardo alla cerimonia e -da non trascurare- che ti si possa rovinare l'acconciatura!
Un sindaco di Verona -che vuole restare anonimo- mi chiede se penso che Salvini abbia un anima; se questa sia più grossa del suo cervello; se il suo pistolino è più grosso dell'ombelico.
Le risposte -nell'ordine- sono : No; Sì; Non credo proprio poichè non ci tengo a vederlo!
E in modo da poter conoscere meglio lo ZIA PENSIERO vi riposto qui le risposte ad una falsa "Intervista stupidera" tipica da settimanale femminile.


MINI QUESTIONARIO PROUST di Matteo De Scalzi.
Risponde Abigail T. Lupinsky scrittrice, blogger e gran gnocca tout court. 
Il tratto principale del suo carattere? Forse sono un po' stronza... ma di cuore...cioè proprio alla grande!
Il suo principale difetto? Difetti? Non so cosa siano. Essere cocciuta, isterica , infantile e infinitamente di facili costumi fa parte della mia natura. Beh se proprio vogliamo esssere oneste... sono un po' vendicativa, ma niente di penalmente rilevante! Ah ah ah ah (o almeno finora non ho mai lasciato tracce!)
L'ultima volta che ha pianto? Quando ho sentito la Mussolini attaccare le altre donne politiche facendo intuire che sono "arrivate" perchè la hanno data via! Lei non l'ha fatto. E le credo tant'è che suo marito andava a puttane minorenni. (E ancora giudica le altre?)



La sua "prima volta" 10 minuti prima della seconda. Avevo la fila e chi sono io per negarmi al mio pubblico? 
Il bello dell'Italia? Che la gente si creda migliore della sua classe dirigente ma si scorda chi l'ha votata e come si comporta normalmente in giro.
Il suo rimpianto? Aver visto una puntata di un telefilm con la Arcuri e Garko e non avere trovato il coraggio di diventare assassina.
Chi sono i suoi "eroi?" Quelli che non hanno paura di vivere una vita normale e non si tatuano i "TRIBBALI" coi soldi di mamma e papà.
Sogno ricorrente? Sapere il nome del chirurgo plastico della Vanoni e costringerlo a rimettere a posto anche gli scavi di Pompei (usando meno silicone però!)
Un cosa che desidera? Riuscire a capire le parole delle canzoni quando canta Patty Pravo!
Come vorrebbe morire? Molto, molto anziana a con una pelle e delle tette ancora invidiabili!
Cosa trova difficile? Capire se Dario Fo è ancora in grado di intendere e di volere (dopo che ha appoggiato il movimento 5 Stelle.)
Se fosse Miss Italia quale sarebbe il suo desiderio?Onestamente me ne sbatterei le balle della pace nel mondo, quella è una cosa facile. Chiederei invece una cosa che pare davvero impossibile: sospendere per sempre BALLANDO CON LE STELLE! Vorrei vedere La Carlucci e Mariotto lavorare veramente!

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...