lunedì 9 marzo 2015

FAZIO E MADONNA. 
QUANTA GENTE ACIDA C'E SUL WEB!








Cari amici gay e no a proposito di Madonna e della sua intervista di domenica a Fazio e dei mille pareri di gente scandalizzata per questo o quel motivo mi chiedo: Si è acidi in quanto gay o essere gay aiuta a diventare acidi? Ma soprattutto come mai certe cantanti da quattro soldi, con lo stesso charme del piede d'atleta o di una candidosi sono diventate delle icone?
Se hai venduto 300 milioni di dischi e sei universalmente conosciuta come artista donna più famosa al mondo -e non scordiamoci che storicamente prima di lei le donne nella musica contavano quanto Alfano in politica: un cazzo!- puoi permetterti di giocare col tuo ruolo di DIVA. 
Se invece la cosa più grande che hai fatto è imitare il fastidioso verso dei gabbiani o aver sposato Borg NO! (lo so le ragazze pazze di Giuni e di Loredana mi odieranno ma la verità resta!)

Ogni tanto ci meravigliamo che divi a noi cari dicano cose che poco ci piacciono (dichiarazioni strane, ammiccamenti a Putin, essere contro i matrimoni e le adozioni di coppie omo) ma tu faresti piastrellare il tuo bagno ad un poeta? Andresti a fari fare il taglio dei capelli da un sarto? 
Diciamo che tutti hanno diritto all'ignoranza e alle loro opinioni, specie se non ci piacciono. 

Se uno ha scritto RIMMEL potrebbe anche non essere una persona con idee affini alle nostre ma resta il fatto incontrovertibile che ha scritto pagine bellissime care al cuore di tutti.
Nel caso di Madonna ho visto la conversazione-intervista e devo dire che Fazio ha ottimi autori e hanno preparato molto bene l'evento. Nessuno in Italia avrebbe saputo fare meglio, bisogna essere onesti e ammetterlo. 
Lei è stata Madonna; intelligente, mai banale ma ha quasi 60 anni e a quell'età come dice la sua ultima canzone forse è meglio una preghiera che una droga. 
In conclusione ognuno dice la sua -pure io no?- ma ricordiamoci la domanda iniziale: Si è acidi in quanto gay o essere gay aiuta a diventare acidi? 
La vostra zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...