mercoledì 28 gennaio 2015

VANNO LE CLASSIFICHE...?  E FAMOLE! 
(dal romanesco : Facciamole!)

Buongiorno dal mio avamposto di Monza città di rara bellezza e freddezza. Buongiorno a tutti voi che capitate su questa pagina per abitudine, per curiosità o per sbaglio.
A tutti gli altri che non ce vonno 'bene un bel ma vaff.....(la Zia si sta adeguando alle strategie un po ruffiane della LEGA che esaltano fintamente il Sud nel tentativo di irretire quei poveracci che essendo nati al Sud sono sicuramente inferiori agli italiani del NORD). Non fosse altro che Salvini è nato al Nord questa teoria sarebbe inconfutabile. Dannazione!

Oggi la Zia vuole inaugurare una nuova tradizione. Un po' l'Halloween delle mie rubriche. La classifica delle cose belle che ha visto, sentito o letto. Sì vabbeh l'abbiamo tutti copiata dalla TV americana, ma Halloween sì e la Classifica no? Io sono nata per non farmi mancare niente e quindi "Ben venga!" ( come dico anche agli sconosciuti con intonazione alla Gradisca!) ah ah ah




















CLASSIFICA DELLE COSE BELLE DI QUESTA SETTIMANA!

5) BRAVO a Neri Marcorè nel film "Sei mai stata sulla Luna?" di Genevose. Un film corale molto carino con una interpretazione davvero bellissima di Neri e una canzone inedita di De Gregori creata per il film (ma non bella come La Donna Cannone che compose per il film FLIRT con la grandissima Monica Vitti).

4) GRAZIE alla tempesta che ha impedito la messa in onda del sepolcrale (vista la qualità degli ospiti -molti dei quali dissotterrati per l'occasione- alla ricerca disperata di un nuovo alito di notorietà) dell'ISOLA DEI FAMOSI su Canile 5.

3) MENOMALE che esistete ai 4 esponenti della sinistra italiana CIVATI, FASSINA, CUPERLO e guest star il sibilante NICHI VENDOLA unitisi per dimostrarci che chiunque -anche persone che non hanno storia, credenziali e credibilità in ITALIA - visto il livello INFIMO della nostra classe politica può dire la sua!

2) OH MAMA! A quelli che sputano ai 10 parlamentari emerginati ed espulsi dal movimento 5 Stelle sostenendo che si sentono da loro traditi senza pensare che gli unici autorizzati a sentirsi traditi sono stati gli italiani che li hanno votati sperando di avere un cambiamento, delle leggi, dei politici nuovi....ma anche qualsiasi altra cosa... perchè finora NON HANNO FATTO UNA MAZZA!

1) Al primo posto un IN BOCCA AL LUPO agli italiani che dovranno subursi la zuppa dell'elezione dl nuovo capo dello stato. Io tremo sentendo i nomi di CASINI (sostenitore della famiglia, due volte sposato tra l'altro con una Caltagirone -famiglia mai chiacchierata- e accanito OMOFOBO! Con Rutelli hanno impedito che si facesse una legge contro l'omofobia), PRODI (cosa vuoi aggiungere!), AMATO (che dire anche di queste figure ETERNE legate alla politica a doppio nodo scorsoio?), VELTRONI il padre del buonismo demente che ha portato al lassismo sull'immigrazione selvaggia e senza regole in Italia o la FINOCCHIARO algida donna PD che nessuno nomina per non trombarla prima della partenza?
Qui è tutto un : 'Ndo coijo coijo!" dove prendi pesti.....Ma va bene perchè si sa che porta fortuna!

La vostra Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...