venerdì 16 gennaio 2015

PARLIAMO DI TV 2015.  IL NUOVO MASTERCHEF










Buongiorno a tutti cari amici, amiche e ragazzi indecisi/e. Lo so oggi dovrei parlare della notizia più importante del giorno....Cosa? Della crisi dell'Euro? Dei rapporti segreti tra Isis e Stato, della elezione del nuovo Presidente della Repubblica? Della liberazioni di Greta e Vanessa e del riscatto pagato o no? Del Blitz antiterrorismo in Belgio? Del Papa che incita al  bullismo, è in trasferta all'estero ma nessuno lo sa. No dovrei parlare delle nominations all'Oscar diramate ieri!
E invece , io paladina della libera stampa (un po la Charlene Hebdo de noantri) parlerò del fatto del giorno, andrò a rovistare dentro della "vera notizia" ciò che scalda il cuore di noi italiani, italiane, trans e omofobi : la puntata di ieri a MasterChef!!!



Come avrete notato ho aspettato di vedere qualche puntata perchè quest'anno, come dice il mio amico Massimo di R.E., -a differenza di X Factor- a MasterChef c'è della ciccia. Non so se ve ne siete accorti ma i tre giudici hanno attuato una selezione ottima e loro stessi sembrano avere adottato un comportamento ...come potrei dire....non trovo le parole .... meno da teste di minchia, palesando -a tratti- dei risvolti umani.
Oddio Cracco è sempre schiavo di se stesso e a volte va giù pesante, ma siccome tra i 20 selezionati c'è tanta insicurezza, infantilismo e voglia di sesso e carnazza (Silvana oramai tira alla nerchia dello Chef ad alzo zero!) ha ancora una volta gioco facile.

Nella puntata di ieri sono stati eliminati Fabiano (idolo delle massaie venete e dei Gay in carne) e
Viola (la timida, incerta, fragile e tremebonda barista ventenne di milano) che fin dalla sua prima presenza in video senza l'analista -che la segue da 19 anni- ha reso plausibili tutti i personaggi di ragazza nevrotica interpretati da Mia Farrow nei film di Woody Allen.
Rimane un mistero il fatto che una concorrente in una gara di cucina non sappia che nemmeno dal famigerato "Fabietto a Infernetto" -una stella TRIPADVISOR-  cuociono l'aragosta per 15 minuti!
(A meno che non la si voglia vulcanizzare...che allora può essere!)

Nel frattempo, proprio grazie alla puntata di ieri, si sono delineati con più chiarezza i profili di altri concorrenti.
a) Giuseppe "il Conte" è una pippa in cucina e non ha neanche le palle per dire in faccia le cose.
b) Filippo (un caratterista romano) è il cattivo di questa edizione. Vigliacco, pieno di se, carognetta e permaloso ha le carte in regola, una volta uscito di li, per diventare il nuovo leader del PD!
c) Paolo (un onanista cattolico) è un po trigre, pantegana, crotalo ma a parte il trasformismo zoofilo è soprattutto una patetica macchietta che mi rimanda a certe prese di posizione di Alfano quando diceva una cosa e Berlusconi lo smentiva zittendolo. 
d) Chiara -affascinante e appassita esperta di funghi- sta li in attesa di essere eliminata. Appetitosa come una bruschetta rafferma, interessante come una replica di Porta a Porta. 
e) Silvana la casalinga, infoiata, 32enne di Bitonto. Tramite fonti interne a SKY ho saputo che i giudici hanno richiesto che venga sottoposta a castrazione chimica poichè si sentivano intimiditi da questo incubo finto biondo che minaccia di fare sesso a casaccio con chiunque abbia grandi mezzi (non vocali nè economici).
Crediamo in lei e la aspettiamo in un possibile sviluppo da porno casalinga.

Degli altri concorrenti ci sarebbe ancora tanto da dire. Ma ci saranno altri giovedì sera. Aspettiamoli!
La vostra Zia Abby.




 



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...