venerdì 30 gennaio 2015


                 IMPARIAMO A CHIEDERE SCUSA!

Buongiorno cari amici ed amiche, ragazzi di vita e ragazze di Ipanema. La Zia si inventa una nuova rubrica: SCUSA SEI MEJO TE! per venire incontro alle giuste domande, invettive, malignità e insoddisfazioni di chi -vivendo- si sente vittima (spesso senza avere ragione) di una ingiustizia. 

Questa sindrome non prende solo le mezze pippe come quello che non fa la fila al semaforo e ti passa davanti; non interessa quelli che buttano cartacce e mozziconi accesi in giro come se la terra intera fosse un lascito del parente più stretto....noooohhhh! Interessa anche le Star del cinema, i grandi della terra, i personaggi famosi, le mezze seghe che intervista la Barbara D'Urso, Clio di Clio Make up e perfino i nostri politici ( sono andata in scendere nella scala della dignità umana come risulta evidente!)

Non ci credete? Allora vi devo proprio stupire! Ecco la prima puntata di: SCUSA SEI MEJO TE!

Joni Mitchell dichiara a Repubblica: Sono meglio di Bob Dylan ma mi snobbano perchè sono una donna. Veramente a me fa cacare sia Bob Dylan, che Francesco De Fregori -quando lo imita e sembra che canti mentre ha un attacco di stipsi- che anche te Joni che non fai più un disco buono dagli anni '80. Ad ogni modo : SCUSA SEI MEJO TE!



Duetto saffico Bignardi-Golino a le Invasioni Barbariche: "B- Dimmi qualcosa che già ti piace di me! A me di te tutto""G-Sei molto bella e io sono molto succube della bellezza, mi piace la bellezza e tu sei bella!""B-non stiamo fingendo ragazzi sappiatelo!" A questo punto un cin cin con due dildi no? SCUSA SEI MEJO TE!

 
Enrico Mentana, su La 7 -credendo di essere fuori onda- si chiede chi CAZZO è Mauro Morelli che ha preso due voti durante lo scrutinio per l'elezione del presidente della Repubblica. Il perfettino, subito messo in berlina per la gaffe dai social network, stizzito e con zero senso dell'umorismo cerca di riprendersi esclamando:"Uno può fare una strage o vincere il Nobel ma poi viene ricordato per una frase gergale!" SCUSA SEI MEJO TE! E ad ogni modo forse se fai una strage...il Nobel, anche se nessuno altro candidato si presenta, tranquillo che non lo vinci!  



MASTERCHEF nella puntata di ieri sera Filippo, un concorrente meno simpatico di un ananas nel culo, viene eliminato malgrado lui pensi di essere un drago ai fornelli perchè è un guerriero, un combattente (non ci credete? Ha pure dei bellissimi tatuaggi "tribali")
Davvero avere una vita normale, essere onesti, tranquilli, educati e rispettosi, avere dei valori è così brutto? Tutti in coro : SCUSA SEI MEJO TE!

Filippo 40 anni:  Project Manager di Roma :  "Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai!"

La vostra
-guerriera e spettinata-
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...