lunedì 19 gennaio 2015

NOTIZIE CHE SI COMMENTANO DA SOLE!


Buongiorno amiche e amici qualunque squadra di calcio voi tifiate, di qualsiasi religione siate e non importa con chi andate  a letto (basta che siano maggiorenni e consenzienti...capito voi amici del Vaticano che ci leggete?)
Il week end è stato bello? Non è stato il massimo? E' stato una merda? ....
Ma di cosa vi lamentate oggi che è Lunedì....Ci potrebbe essere di peggio... Per esempio avere un figlio come Brunetta e perdippiù omosessuale, islamico e di colore!...Massì facciamo anche con qualche debito al giuoco e dipendenza da droga! E magari come hobby vi fa le vignette satiriche.


Allora vi lamentate ancora del week end? Meglio di no anche perchè ci si sta preparando un periodo che sembrerà nevichi merda! Mi sto riferendo alla preannunciata battaglia che si sta scatenando per l'elezione del Presidente della Repubblica. Prevedo già che la nostra classe politica si esprimerà al massimo dell'inettitudine e della cialtroneria dimenticandosi che tutti dovrebbero essere li per risollevare un paese che -quando va bene-non sanno amministrare o che hanno concorso a distruggere!

Un vecchio catorcio, politicamente parlando, come Cofferati che ha fatto il sindaco di Bologna in maniera OSCENA (chiedetelo ai Bolognesi) e ora si fa usare (tutto per percepire lo stipendio da parlamentare europeo) per andare contro RENZI (non che non se lo meriti eh?) e per dare nuovo lustro al trio della morte: CUPERLO, FASSINA e CIVATI

che messi assieme non raggiungono la popolarità e il quoziente simpatia che -mediamente- ha una supposta di glicerina!

Ma anche in questo caso meglio non lamentarci, ci potrebbe essere qualcosa di peggio. Un Presidente come PRODI o uno fintamente avanguardista e mollemente buono come VELTRONI o uno antico, omofobo e di destra come auspica il buon ALFANO -il 44 enne più vecchio e destrorso che abbiamo- detto dagli amici "Il nuovo che avanza!" (nel senso che nessuno lo vuole e nessuno se lo prende!)

Non lamentiamoci adesso 'che tutto potrebbe peggiorare come sagacemente sintetizzato in Frankenstein Junior tanto tempo fa -in una delle più belle frasi del cinema comico-: "Che lavoro schifoso!""Potrebbe essere peggio!""E come?""Potrebbe piovere!"

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...