venerdì 21 novembre 2014

            X FACTOR E I COLPI DI SCENA FINTISSIMI!


Buongiorno amici ed amiche, schiavi del sesso, schiavi della Nutella e schiavi dei Talent! Oggi la Zia si occupa di quello che veramente sembra toccarci nel profondo.

Le grosse novità nel mondo si possono ridurre a tre: 1) Vettel arriva alla Ferrari (un pilota tedesco non se lo fanno mai mancare se possono), 2) Francesco Primero alla Fao fa il suo proclama e condanna la fame nel mondo. Dov'è la novità? Chi cazzo si sognerebbe, specie se vestito di bianco e con un simpatico accento alla Belen Rodriguez, di presentarsi davanti ai potenti della terra e dire: Viva i ricchi, i capitalisti senza scrupoli, lunga vita alle multinazionali che sfruttano il lavoro minorile! Sono i bambini che tentano i poveri preti! (Ops...questo lo sostiene il frate Groeschel negli USA!) 3) Terza -ma più importante- è stato finalmente presentato il piatto che risolve i problemi agli apericena; ora grazie a questa miracolosa pensata si potrà tenere tutto con una mano e con quella libera messagggiare con lo smartphone!


Eh beh! E' la vita che va avanti, l'evoluzione della specie porta a queste meraviglie!

Ma passiamo alla FARSA che SKY ha sapientemente tenuto in piedi per una settimana lasciando l'Italia intera col fiato sospeso (lo ammetto io una volta ho respirato!): MORGAN sarebbe tornato a X Factor dopo l'abbandono annunciato nella puntata del 13 Novembre?


Come la Zia aveva sagacemente predetto è bastato che l'avvocato di SKY finisse di fare la somma delle penali (1.500.00 di euro) che Morgan -immediatamente tornato in se- trovasse nuove motivazioni, nuova carica ed entusiasmo -e una faccia come il culo degna di miglior causa- e si mettesse al piano per frantumarci i marroni con una svociata versione di una canzone del suo repertorio di enorme NON successo.

Gli altri 3 giudici lo hanno guardato -mentre lui abbaiando li blandiva e li accarezzava- con lo stesso amore con cui chiunque guarderebbe un albanese che ti chiede soldi dopo che ti ha lavato -con uno spazzolone sporco- i vetri della tua macchia mentre tu bestemmiando gli dici: No, no, no....seguito da un porco....
e giurandosi che loro mai si sarebbero drogati per poi doversi prostituire fino a quel punto.  
 
GLI ELIMINATI! Ma X Factor deve andare avanti e a Sky -essendosi resi  conto di aver un concorrente in più rispetto al numero di puntate-  si sono inventati una doppia eliminazione. In pratica dopo aver fatto entrare in gara un ripescato alla seconda puntata lo ha buttato fuori alla quinta(!) unendogli VIVIAN l'orfana di fratello italo-americana che -a detta di tutti- è la migliore in un genere che nessuno ama ascoltare. Ecco che in un attimo ci è stato chiaro che non solo l'Italia è gestita a cazzo ma anche i programmi di Sky! Anche perchè buttare fuori da uno show un ragazzo con una esibizione di 1 minuto è un tantino irragionevole e irriguardoso. 


Ancora una volta è stato chiaro che questi ragazzi (a parte uno che -forse- avrà fortuna) sono qui solo per lo spettacolo e rimpinguare i conti di SKY.
Ah i talent! Se non ci fossero bisognerebbe inventarli!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...