venerdì 7 novembre 2014

            PARLIAMO ANCORA DI TV:  X FACTOR 8!



Buongiorno a tutti amici, amiche, ragazzi/e indecise e fan di Angelino Jolie Alfano che possiamo riconoscere agevolmente perchè, ultimamente, cercano di annullare qualsiasi trascrizione compresa quella in palestra!
L'Italia è in crisi, calcisticamente intendo! Eravamo una potenza e oggi invece abbiamo gente che viene qui in italia a mangiare le banane perchè da loro i rami più bassi erano tutti presi!
Quindi non vi lamentate voi qualunquisti che sostenete che è l'Italia (nazione) ad essere in crisi e che siamo invasi dagli stranieri. Il vero problema è il Calcio: oggi se sei un giocatore italiano ti guardano con sospetto e difficilmente giochi in serie A perchè gli stranieri costano meno (ma questa l'ho già sentita....o no?)

 
Ma parliamo di un altro settore nel quale siamo in crisi da sempre: la TV. Noi italiani consumiamo tanta televisione e compriamo programmi e Format televisivi anche da Malta. Ce la meniamo che siamo creativi, fascinosi, abbiamo style e buon gusto ma basterebbe vedere "Ballando con le stelle!" per smetterla di dire simili baggianate! La Carlucci -i costumisti- la drappeggiano anzichè vestirla e tra un po' l'effetto GINA LOLLOBRIGIDA la travolgerà e sembrerà anche lei un divano di chiffon nell'anticamera di un dentista!

Ieri sera; con la stessa allegria e consapevolezza di una supposta poco prima che la introducano laddove deve effettuare il suo sporco lavoro, mi sono accasciata sul divano e -rassegnata- mi sono messa a guardare 3 ore e mezza di X Factor 8.
Una edizione talmente triste che i ragazzi in gara si esibiscono mascherati -per non bruciarsi le chance di successo una volta fuori di lì-


mentre altri hanno detto a casa che andavano volontari all'ISIS per non gettare nella disperazione i genitori. 
Ho letto che Simon Cowell (il discusso creatore di questo Format) ha detto che l'edizione straniera migliore è proprio quella italiana. A me non risulta che anche lui si droghi ma potrebbe essere stato minacciato dal Pusher di Morgan! Oppure ha detto una cazzata così tanto per spararla un po come un buon politico italiano! La verità è che le paure della vigilia, nella quale erano stati annunciati i 4 giudici di questa edizione, si sono rivelate esatte. Vivono e battagliano solo per il loro smisurato EGO e dei ragazzi chissenefrega!

Morgan parla di se stesso e fa quello acculturato. Quando alla fine di una esibizione dei suoi tutti gli dicono che ha fatto una scelta coraggiosa ed elegante i ragazzi si toccano i marroni perchè sanno che è automatico il ballottaggio. Fedez -nel ruolo di J-Ax- fa in rapper che legge massime e sfoggia magliette che imbarazzerebbero anche le "Sciure" al Bingo di Caronno Pertusella. Mika fa il cantante che ha venduto dei dischi ma è occupato con altri 3 o 4 talent in tutta europa e si ricorda di essere in Italia solo quando guarda l'assenza di tette e di credibilità della Cabello che lui chiama teneramente: "Quella che non capisce un cazzo di musica e piange!". La Cabello si fa fischiare quando dice che quello è il momento più brutto della sua vita negli ultimi 10 anni. La gente vera ha altro a cui pensare e lei trova sempre le parole giuste per rendersi gradita.

Sky è contenta dei risultati Auditel: 1.100.000 spettatori con incrementi significativi rispetto alla scorsa edizione. Probabilmente sono gli Zombie di The walking dead che sono tornati.

Il livello dei concorrenti è mediamente discreto ma non ci sono personaggi del calibro di MICHELE quest'anno! Era una battuta. Anche suo nonno non lo ha mica comperato il suo disco e aspetta quello di Violetta!
Questi ragazzi hanno il sentore di essere li come carne da Talent per fare audience a basso costo? Forse sì. Ma ne riparleremo.
La vostra
Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...