martedì 25 novembre 2014

C'E ANCORA TROPPA PAURA DELLA DIVERSITA'.


Buongiorno cari amici ed amiche, omosessuali, gente di colore, meridionali e donne! Ieri era la giornata contro la violenza sulle donne e mi sembra giusto partire dal fatto che nel 2014 ci sia la necessità di lottare ancora per i diritti e contro la violenza alle donne per parlare oggi di DIVERSITA'.

Le notizie sono eclatanti. Negli USA si continuano a ripetere interventi della polizia del tutto ingiustificati dove le vittime, scusa se uso questa parola Cinzia, sono NEGRI agli occhi di chi spara.  Si sono ripetuti casi di poliziotti che devono per forza essere impauriti dall'idea del diverso da se, visto che sono sempre bianchi quelli che sparano contro neri disarmati!)
La gente di Ferguson, dove l'episodio è accaduto, è insorta -anche violentemente- perchè questo non è un caso isolato e una comunità intera non può vivere accettando l'idea che ci sia l'equazione che nero vuol dire violento e pericoloso.

Salvini, il nuovo leader della LEGA; un partito che ha dovuto cambiare i vecchi vertici e rifondarsi perchè corrotto fono al midollo -ed è inequivocabilmente vero-  è un uomo famoso per essersi ingrassato con la politica e sta già cavalcando la destra più estrema con lotte populiste e becere che riguardano più che altro discriminare i neri, i musulmani, i gay (e se non avessero bisogno di nuovi bacini di utenza) anche i meridionali.

Manca all'appello una vera lotta a destra contro i diritti delle donne. Ma a questo ci sta pensando il Presidente turco Erdogan (vorrei ricordare a tutti quelli che vorrebbero la Turchia dentro l'Unione europea che è -probabilmente- come augurarsi un tumore alla prostata!) che ieri è intervenuto a Istanbul ad un convegno del ministero della Famiglia e dell'associazione Donne e democrazia dichiarando che: "Gli uomini e le donne non possono ricoprire le stesse posizioni .


Per esempio non si possono imporre le stesse condizioni a una donna incinta e ad un uomo. Non si può dire ad una donna prendi una vanga e scava tutto il giorno!" Forse a questo convegno poteva anche parlare delle quasi 700 donne uccise in casa negli ultimi 3 anni, o che i reati di natura sessuale sono aumentati del 400 % negli ultimi 10 anni. Ma per rendere ben chiaro il suo concetto di dignità e ruolo della donna nel suo paese ha chiosato "L'Islam ha definito una posizione per le donne nella società: la maternità!" e come non bastasse il Vice Premier Arinç ha recentemente invitato le donne islamiche a "NON RIDERE IN PUBBLICO!"...come dico sempre io Oh mama!



Per ultimi teniamo i gay, questi pericolosi e ancheggianti figuri -quasi sempre vestiti da donna- che vorrebbero adottare bambini per vestirli da femminucce e poi fargli ascoltare greatest hits della Carrà.... Che Dio vi maledica se non tornate nelle vostre discoteche, a fare i commessi da D&G e a pettinarvi tutte le donne del mondo perchè questa è la posizione riservata a Voi nella nostra società (e nell'immaginario degli omofobi). Dolci, remissivi, rosei e silenti!
La vostra
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...