venerdì 28 novembre 2014

MINCHIA QUANTO E' VOLGARE LA TV!
Sky e X Factor del 27/11: un "Cazzo!"... tira l'altro!


Cari amici ed amiche,
sostenitori di Salvini, sostenitori di Grillo (sempre meno ad essere sinceri!) e sostenitori di Cuperlo.
Ah ah ah vi ho preso in giro, neanche la moglie di Cuperlo lo sostiene, sta proprio sui marroni a tutti

                            Non trovate anche voi che Cuperlo è di una simpatia eccezionale? Non è vero è odioso! ah ah ah

e pensate che Civati lo odia perchè è l'unico (a parte D'Alema) che è anche più "inculento" di lui!
Sembra la rivincita di quelli che, non contando un cazzo, alle festine tengono il broncetto! Teneri!

Ma non siamo qui per divertirci, come dice sempre la moglie di Mario Adinolfi quando cerca

                             La moglie di Adinolfi; la dimostrazione che si può essere felici con poco, anzi pochissimo! ah ah ah

dentro i bragoni il sesso di suo marito, ma per parlare di TV e di una forma di TV che fa particolarmente schifo ma che nessuno sottolinea: il TURPILOQUIO portato a normalità!
Sto parlando di SKY la TV paladina del "Nuovo" e della trasmissione del 27/11 di X Factor.

Chi ha visto la puntata -ed era ancora sveglio quando è cominciato Xtra Factor con la Maionchi- non ha potuto non gioire del nuovo linguaggio della trasmissione il TURPILOQUIO.
Un "Ve lo ha messo in culo" faceva di sponda a un banale "ignorante" una citazione alta a un "Mi avete rotto il cazzo! Peccato che non si trattasse di una riunione sindacale di un gruppo di scaricatori di porto (e sono certa che alcuni di loro sarebbero arrossiti!) ma di "artisti" e uomini di spettacolo pagati per intrattenere il pubblico non per aggiornali sulla volgarità gratuita.

Ora io non sono certa di sapere a che cosa serva il MOIGE (un movimento di genitori che spesso si è occupato a sproposito di "pruderie" legate al sesso più che di problemi reali!) ma certamente mi piacerebbe si interessasse e cominciasse a chiedersi perchè SKY sta sdoganando la volgarità come  "normalità" come se le persone, per rapportarsi tra loro, dovessero trovare energia e rafforzativi nelle bestemmie e nelle parolacce piuttosto che nelle loro tesi.

 
Sky sta diventando la televisione dei BEEP, dei format scippati alle TV generaliste -ora che le altre TV si sono svegliate e hanno cominciato a farle guerra sullo Sport e sul Calcio!-
Non è che dalla prossima stagione televisiva ci tocchera vedere una sonda che entra nel luogo meno nobile del mondo per fornirci un nuovo punto di vista di un Colon imbarazzato?


Ad ogni modo io mi sono adaguata e in poche -moderne parole- vi aggiorno sull'esito di questa fottutissima sesta puntata LIVE!
X Factor quest'anno -ed è la prima volta- ha giudici fiacchi (Mika ha addirittura peggiorato il suo italiano) ma cantanti mediamente più bravi che in passato. Ogni volta mi chiedo chi verrà eliminato e questa volta avrei giurato che sarebbero andati al ballottaggio i Komminuet (out!) ed Emma (non si è ancora capito che tipo di cantate potrebbe essere, forse da Blue Note di Milano?)

Mario coi vestiti di Madh mi ha fatto ridere come e più di un attore a Zelig, Mengoni bagnato da pioggia (vera!) ha anticipato un sogno erotico di Tommassini; ma è oramai chiaro che vincerà Madh (ha una nonna "cazzutissima") e Ilaria è l'unica che potrebbe impedirglielo.
Gli altri che si faccessero inc...re! Sarà una gara tra inediti e speriamo di non dover sentire ancora una volta canzoni tanto nuove quanto fottutamente orrende!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...