martedì 18 novembre 2014

NOTIZIE DI CARDINALI, DIRITTI E STUPIDAGGINI dalla vostra Zia del cuore! 


Buongiorno a tutti amici, lettori, amanti, detrattori, ex vescovi, ex cardinali pentiti ....ah non esistono e continuano pure a sparare cacate sulla nostra vita mentre sono intenti a spendere i 7.000 euri che prendono al mese? Oh ne prendo atto.

D'altronde voi che sperate sempre e davvero che Francisco primero e i suoi Hot Cardinals dicano qualcosa a favore dei diritti dei gay, dei divorziati, delle donne che devono affrontare il dramma dell'aborto: rassegnatevi non c'è una vera volontà di scollarsi dalle posisizioni che difendono dal medioevo! Sarebbe come pretendere che un macellaio diventi Vegano! Perchè sputare nel piatto nel quale grufolano? Perchè dovrebbero rinunciare al loro potere al loro prestigio alla funzione di giudici e arbitri della vita di tutti vivendo una vita -parlo dell'alto Clero- nella quale non affrontano mai i problemi reali della gente. Che cazzo ne sanno di famiglia, di amore, di passione? Dell'animo umano conoscono solo le bassezze, la cupidigia e la malvagità di giudicare e condannare a priori. Divide et impera!
E' una amara riflessione ma davvero questo Papa -furbetto e finto popolare- e tutta la ben pagata e pasciuta manovalanza che ha attorno mi stanno spingendo verso l'ateismo cui non avevo mai pensato prima. Ancora ci stanno controllando e sottomettendo facendo sentire la gente SBAGLIATA!

OK mi sono sfogata. Parliamo ora di cose liete visto che abbiamo tutti le palle piene di loro e del clima, e dei politici e paura del futuro.

BOB GELDOF, famoso esclusivamente per aver organizzato -30 anni fa- Band Aid a favore dell'Etiopia sta organizzando una raccolta di fondi per combattere l'Ebola riarrangiando la stessa canzone.  Mi ricorda la situazione del PDL che tiene in vita -politicamente parlando- Berlusconi!

MATT TAYLOR uno degli scienziati che ha contribuito al successo della Missione Rosetta si è dovuto scusare pubblicamente per la camicia ritenuta offensiva nei confronti delle donne (ma disegnata da una donna!)

























Da noi un ministro entra in bagarre con una ragazzina di 14 anni offendendola e tutti se ne fregano. Ad ogni modo a Bruxelles si è discusso di questo caso e una punizione esemplare è stata comminata allo scienziato. Enzo Miccio vivrà per 3 mesi a casa sua ripetendogli allo spasmo l'unica frase che sibila da anni : Ma come ti vesti? In questo modo si spera che lo scienziato diventi gay e quindi -di default- impari a vestirsi bene!

Oleg Shuplayak -un pittore Ukraino di cui ignoravo l'esitenza e che ora cercherò di dimenticare- è diventato famoso perchè nasconde nelle sue tele uno o più volti. Giudicate voi!
La cosa che sorprende -onestamente non è la bruttezza conclamata delle opere- ma che venga considerato un maestro della composizione. 
Un po' come se Gigi D'Alessio solo perchè canta venisse considerato un artista! Forse la stessa cosa vale per le frasi di Carlo Giovanardi, sembrano cacate razziste ma dentro -forse ma non credo- magari c'è qualcosa che ha un senso.

LA STAMPA : Robert De Niro "Nel nome di mio padre gay incompreso!"
IL CORRIERE DELLA SERA: "De Niro e il Papà gay: Vorrei interpretarlo in un film di Scorsese!"
LA REPUBLICA: Robert De Niro "Vi racconto mio padre artista di talento, ma senza fama!"
Trovata la differenza?


Il primo ministro Matteo Renzi in visita in Australia: "Se mi buttano fuori torno qui!" Perchè? Cosa cazzo gli hanno fatto di male?


La simpaticissima Nunzia De Girolamo, capogruppo del Nuovo Centro Destra, dichiara : "Ero della Juve, ora tifo Napoli per amore!" Ah ne prendo atto! Ma non so se ti ricordi...  Sei stata eletta nelle lister bloccate del PDL e ora sei in NCD di Alfano...dove sarebbe la novità?
Ok per oggi è finita!

Un bacione, oggi fortunatamente c'è il sole!
La vostra
Zia Abby


 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...