martedì 11 novembre 2014

             ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO 3 !



Buongiorno cari amici e amiche, lettori, lettrici
oggi voglio richiamare la vostra attenzione sulle opere meritorie. La mia amica Paulette, ad esempio, vorrebbe darlo a tutti (il conforto....cosa avete capito...!) ma alla fine è pigra mentre la Spinty sia che ci sia il sole , la neve o il vento è sempre lì sulla Paullese a dare conforto, una buona parola, una posizione sbarazzina, tanto tanto amore e soprattutto tariffe LOW COST!
Non sono certa ma so che stava contattando quelli di Groupon per fare un accordo e poterla dare via con 50% di sconto, ma solo dopo un certo orario. Il Buono si chiamerà : All you can eat di PATATA!

Che ci volete fare il mondo va avanti. Per tutti tranne che per le vecchie glorie della TV e del cinema e teatro. Dove sono finiti i nostri miti di un tempo che erano così popolari e ora non vediamo più?

Gente come Laura Freddi che; sfiorato il coronamento di una vita professionale al TOP cioè sposare Bonolis (l'uomo più pagato in TV per non fare niente...almeno così io considero la vergognosa trasmissione che fa adesso!), è passata a Canale Vero (nel senso che gli studi sono nell'alveo della Martesana!) per poi finire a fare a borsettate con la Patrizia Rossetti per avere l'esclusiva delle telepromozioni delle pentole Mondial casa!
Ora, ma è un mio SCOOP ESCLUSIVO, si fa chiamare Madam TRAVESTA e si finge una trans nelle "feste eleganti" che da il direttore di CHI? Alfonso Signorini, uomo (mah!) di grandissimo charme (oh mama!) e classe (seh!). Oppure parliamo di  Solange il simpatico (si capirà che è satira?) folletto che non sa cantare, non sa recitare, non sa presentare e in più parla usando una specie di T9 dove le parole sono messe a cazzo?
Quanto vi manca Otelma che ha le stesse qualità di Solange  solo veste un po più sobrio?
Recuperiamo Wilma De Angelis (a me manca, ma lo so di non essere tutta a posto!) o Gabriella Carlucci è da troppo tempo che non so come passa il suo tempo anzicchè fare la politica (cosa per la quale è misteriosamente pagata!)  Mi manca tanto anche la buonanima di Claudio Lippi...ah mi dite che è vivo e che fa TALE E QUALE?
Beh comunque tanto vivo non mi pare....Beh forse un po più di Albertazzi che ballava da fermo mentre sembrava che le lancette dell'orologio andassero indietro e ci facessero rimpiangere di non essere diventati dei tossicodipendenti di quelli seri piuttosto che ridursi, il sabato sera, a vedere ballando con le Stelle! (Un vitaliazio immeritato per la eburnea -credo sia una offesa- Milly Carlucci che aveva cominciato nei gloriosi '70 con Arbore facendo una trasmissione CULT mentre ora fa una trasmissione da decubito).


Ma vogliamo aiutare la Marisa Laurito e Catherine Spaak -sempre impegnate a non diventare simpatiche nè brillanti- e Francesco Sole, presentatore o presenza a TU SI QUE VALES, a trovare una sua dimensione o una sua mansione che possa giustificare la paga che gli danno?
Berlusconi aveva tolto tante ragazze dalla strada; anche noi potremmo farlo ma senza chiedergli di scopare con dei vecchi. Come? Con l'iniziativa meritoria e benefica della vostra Zia Abby :                                      
                                     ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!  
                                  un progetto da pelle d'oca con un Testimonial d'eccezione:
                                                                     N A D A

Aiutiamola a non dover più fare imbarazzanti dischi che fanno rimpiangere di non essere nati sordi trovandole un posto caldo e dei pasti assicurati.
Aiutiamo Emanuele Filiberto di  Savoia a raggiungere la cifra utile per poterlo sottoporre ad un intervento che consenta anche a lui che ne è privo, di avere finalmente un cervello.
Il mio grido è : Non restiamo insensibili a questi drammi umani : questi sono artisti, persone ....vabbeh... essere umani condannati a stare lontani dagli schermi dopo essere stati così famosi, popolari...amati .
Avrete anche voi un sottoscala, una cantina che non usate più....Ospitate anche voi un EX FAMOSO mangiano poco e fanno tanta compagnia. Vi racconteranno tutto sui vostri ex personaggi preferiti -un po' quello che fa Paolo Limiti- ma vi costerà molto meno di tintura di capelli!

E quando sarete stufi lo potrete cambiare con un ragazzo de Il grande fratello, o un cantante che ha vinto X Factor o una Suor Cristina qualsiasi!

                                   ADOTTA ANCHE TU UN EX FAMOSO!
Una campagna di sesibilizzazione sulle sfighe degli altri!
La vostra buonissima

Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...