martedì 2 dicembre 2014

LA POSTA DEL CUORE DI UNA SENTINELLA IN PIEDI !



Cari amici, amiche, ragazze dentro, camioniste con le gonne e bancari onesti (questi pochissimi) buongiorno a tutti voi. Qui è la vostra Zia che vi parla! Siamo oramai vicini al Santo Natale (o almeno così lo chiamano tutte le grandi ditte perchè è l'unico momento in cui riescono a vendere


qualcosa!) e i nostri cuori sono già pieni di mestizia e le nostre palle ABRASE da mesi di pubblicità; dei film di Natale, dei grandi magazzini che vendono Natale e dalla Chiesa che vede questo come l'unico momento in cui ha i SOLD OUT e la messa diventa il fulcro della giornata.
C'è gente che compera apposta la pelliccia per poi poterla sfoggiare alla messa di mezzanotte anche perchè una pelliccia -e i tanti animali uccisi per fabbricarla- è una perfetta parabola dell'amore, del rispetto per gli altri e della bontà.

Oggi la Zia si vuole mettere in pari con la posta che giace disattesa da mesi sulla mia scrivania di gran marca ( la BRUSTT Malmoe di una nota ditta del Nord!) e quindi passa a rispondere alle vostre malevoli insinuazioni, ai vostri dubbi e alle angoscie ( quelle che preferisco!)

Mi scrive "Credenza Demente" da Corrugate La Fronte : Cara Zia, ero li in cucina tranquilla a pensare a come poter dilapidare le mie belle 600 euro di tredicesima quando lo sconforto si è impadronito di me. Ho sentito che il cardinale Scola (ma non era un regista?) ha detto che ai 

Non sembra la Camusso però più Fashion?

 divorziati non spetta la comunione e crede anche che il Papa la pensi così! E' bastato questo per bruciare i Wurstel e perdere il mio serafico sorriso che in parte è anche colpa di una piccola paresi. Come potrò ritrovare serenità e felicità?  Cara CD se stessi a sentire le "pensate" di tutte le pazze vestite in lungo che dispensano a piene mani pareri non richiesti -come la carta igenica ad un diarroico- starei fresca. Se proprio hai bisogno di colmare il tuo vuoto di certezze o hai un animo religioso prova a vedere se c'è ancora attivo il Club di Topolino; loro danno anche la carta intestata e un magnifico distintivo ma soprattutto non condanna la gente anche se solo respira.

Mi scrive "Conchita Serbelloni" da Torvajanica. "Cara Zia, ho letto oggi con rammarico che quest'anno vanno tanto i "cappotti vestaglia" e che sono i veri best seller del momento. Io che sono una schiava della moda non vorrei andare contro a questo diktat ma al massimo posso comperarmi una vestaglietta, eppure di acrilico. Come posso conciliare il fatto che ho le pezze al culo con la mia naturale richieta di leggerezza, indiscutibile fascino ed eleganza? Confido su di te!"
Facevi meglio a confidare sulla Madonna o almeno su Lady Gaga. Voi ex laureate in letteratura e oggi disoccupate siete tutte uguali; auliche e svuotate di energie.

Inventati qualcosa, incolla alla vestaglietta in acrilico dei sacchetti gelo per i surgelati creando un simpatico cappotto double face sotto al quale potrai bellamente nascondere i surgelati che avrai avidamente carpito nei Discount dei quali oramai siete ineffabili conoscitrici; sennò dì che hai meno di 18 e tenta la via di Arcore.
Avrai un cazzo di diploma da igiensita dentale o almeno da Soubrette o no? Ma vi devo dire sempre tutto io?

 Mi scrive "Che fretta c'era maledetta primavera!" Sono un ragazzo di 36 anni che ama le canzoni di Cher, guarda Ballando con le stelle
adora i musicals e vive ancora coi genitori. Le ragazze di oggi mi sembrano tutte delle poco di buono. Ero sempre solo, non avevo amici finchè non ho trovato dei ragazzi che -come me- hanno un ideale: La famiglia e la difesa dei veri valori che sono i figli e l'eterosessualità. Sì insomma mi sono iscritto alle Sentinelle in piedi. Che ne pensi?"


Beh intanto che il mio filtro anti spam e anti cazzoni non funziona. Poi che l'idea delle sentinelle in piedi è ottima. In questo modo -se state in piedi in mezzo ad una piazza- le teste di cazzo puoi distinguerle subito. P.S. Se non sei ingnifugo io ti consiglierei anche di darti fuoco per fare un simpatico revival della storia di Giovanna D'Arco!

E' tutto.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...