giovedì 6 febbraio 2014

NOTIZIE IMPORTANTI!


Buongiorno carissime amiche e carissimi amici,
e buongiorno anche a voi che votate Lega! (non voglio discriminare, magari non è colpa loro, da piccoli li hanno picchiati o sono stati abbandonati dai genitori in parrocchie raccomandate da TripPedofil e non sono più stati quei bambini ignari di un tempo....)


La grande notizia di ieri è stata l'inaugurazione dei giochi delle Olimpiadi invernali a Sochi.  Tutto come previsto, le solite scene di sfarzo, i balletti, le celebrazioni di tutte le persone che hanno dato prestigio alla madre Russia. Poi i Cinque cerchi che rappresentano i cinque continenti che si formano lentamente e uno non si apre. Meno male un segno di normalità. Viene da ridere pensando che da noi, appena piove si apre di tutto da piccole buche a voragini, a treni che sbandano in curva.

L'altra notizia di questi giorni è il tentativo di Casini di ritornare in pista abbinandosi ad una formazione politica frizzante e nuova come Forza Italia di Berlusconi. Forse si è reso conto che il 4,5 % di sbarramento alle prossime elezioni è un bell'ostacolo e che ora conta meno di uno cui Briatore ha appena detto : Sei fuori!
Per cui adesso dopo aver sputato in faccia al cavaliere per 2 anni ha pensato bene che lo stesso, dopo una condanna, è meglio di prima!!! Gli italiani lo voteranno, chi è peggio?

L'altro Democristiano di lungo corso ieri era a Sochi a dare manforte al governo del dittatore amico di Berlusconi, omofobo da premio Nobel; tutto in nome di auspicabili nuovi scambi commerciali e della possibilità che -facendo i lecchini- chi conta ci possa agevolare nella assegnazione dei giochi Olimpici nel 2024 ( per altro l'anno in cui L'Italia andrà venduta agli Emirati Arabi!)

Ma le vere notizie non sono queste, fintanto che i nostri politici continuano bellamente a cacarci in testa.
Le vere notizie importanti sono queste:


Busta con proiettile per la Boldrini intercettata a milano. Beh immagino che un proiettile in una busta passi inosservato. Ad ogni modo,per uccidere, le busta deve essere sbattuta più volte sulla tempia del minacciato.
Un mio pensiero per tutte le "cosine" messe in pista dai burattini del M5S: "Se hai ragione non hai bisogno di urlare!"
Avete ragione spessissimo ma l'odio non è costruttivo e il messaggio va perso!




India due false guide turistiche tentano di violentare due turiste francesi. Si sono fatti scoprire perchè indicavano da che parte andare agitando il pisello turgido!
-Scusate ma in altri tempi gli occidentali non andavano in India per avere una differente visione dei valori e imparare dalla loro secolare saggezza una forma di soddisfazione diversa? Ora sembra che tutti i pazzi siano la! Stupri, violenze, aggressioni con l'acido alle donne... come se fosse una cosa naturale! Ma che maschi di merda siete? Vi siete bevuti il cervello voi indiani e voi maschi di ogni parte del mondo?-


Gallarate: La madre del Boss fatto fuggire : "Ora è libero sono felice!""Suo fratello è morto per lui!" Come cantava Bennato : VIVA LA MAMMA!... Ecco si diceva di gente andata a male! Qui l'amore delle madri non c'entra....Vale la sola legge dell'ignoranza e della violenza. Un figlio morto poco importa se l'altro (un vero delinquente!) è finalmente libero per tornare ad uccidere!


SOCHI - "Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, ha raccolto e rilanciato la polemica durissima che accompagna l'apertura, domani, dei giochi olimpici a Sochi. Ha detto che "tutti dovrebbero alzare la loro voce" contro gli attacchi ai gay." da La Repubblica. Ecco Letta a differenza di tantissimi capi di stato europei e mondiali ha deciso di andare la. Ha rilasciato una dichiarazione al Corriere della sera che ha la stessa forza dirompente dello sbadiglio di un tarlo ed in più esalta la politica di parità di diritti che ci contraddistingue nel mondo (omofobo!) per le posizioni di testa (grazie Vaticano W la famiglia tradizionale!)

E chiudiamo con una puttanata: La maggioranza ha chiesto a Letta una verifica. Capendo male l'ultima parola Berlusconi si è proposto dicendo che lui ne ha una lista infinita!

Tanto c'è il sole!
La vostra
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...