lunedì 24 febbraio 2014

      PERCHE' ME DICI 'STE PAROLE AMMARE?
Giornalismo di merda ed ex Ministri bugiardi



Buongiorno cari amici, lettori e gente che si è persa in Internet e si è ritrovata qui!
La Zia ha una sola qualità, oltre al buon gusto, allo charme come se piovesse, alla sua sagacia e ad un fisico mozzafiato che tante volte l'ha aiutata nella vita: (beh ha fatto tanto anche la mia profonda conoscenza del Kamasutra e il fatto che sono allergica a dire no...!)....La schiettezza!
Diciamocelo 'sto festival di Sanremo, di cui si parla oltre i meriti e mille difetti, ci ha ammorbato la vita per una settimana....quindi emmò basta!


Lo so ho detto che ne sono una fan entusiasta, una sostenitrice oltre i suoi limiti, ma non voglio venire buona ultima anche dopo la Mara Venier che ieri ha chiesto -brillantemente- se la madre di Cristiano de Andrè aveva gradito il suo omaggio quando -venerdì- ha cantato la canzone del padre -Fabrizio- a lei dedicata ignorando che questa è morta!

Non voglio parlare neanche del nuovo governo a marchio Renzi, io e il paese abbiamo bisogno di un cambiamento e voglio vedere cosa fa nella bolgia di serpi velenose che sono in parlamento.
Ma voglio proprio parlare dell'ennesimo caso di vittimismo e stupidità dell' EX MINISTRO per la Coesione territoriale del Governo Letta e del pessimo uso e della manipolazione dell'informazione da parte dei gionalisti.
In questo caso parliamo del Corriere della Sera che oggi titola sensazionalisticamente : Il Ministro Carlo Triglia non confermato : "L'ho saputo in TV!". 


L'ex Ministro dice : Ho appreso della mancata  riconferma ascoltando la lettura dell'elenco dei nuovi ministri in TV! E IO SONO BABBA NATALE! Ma chi prendete per il culo?
Ma secondo te se ti volevano riconfermare lo facevano a secco senza darti un colpo di telefono, senza chiedertelo? Triglia per fare la commessa alla LIDL ti fanno 20 colloqui e poi lettere e decine di chiamate e per fare il Ministro va da se che se non ti chiama Renzi sei riconfermato?
Ma basta! Giornalisti di merda e ex ministri bugiardi e senza palle! Tornate al lavoro e non fate le vittime!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...