martedì 4 febbraio 2014

CHIACCHIERE TRA VIPS!



Care amici ed amiche, barbarie e barbari,
fans di Beppe Grillo e della Boldrini, di Letta che va a Sochi per esprimere solidarietà ed amicizia a Putin per continuare nella bella tradizione che vuole il primo ministro d'Italia amichetto di merende del dittatore russo (e a dimostrazione che la vecchia DC non è morta ma si sta solo riciclando!).

Anche questa settimana abbiamo perso un grande attore -americano in questo caso- uno che a quanto pare aveva preso la incredibile abitudine di entrare e uscire dalla cliniche di riabilitazione ( le dipendenze sono una cosa terribile davvero...meglio evitare direi!). 


Immediatamente su Facebook (che oggi compie 10 anni! auguri!) tutte le pubblicatrici (maschi e femmine) di immagini di gatti si sono rianimate e hanno invaso la nuova piazza degli scemi del villaggio in un diluvio di "Mi mancherai Phil!" "Sei stato un esempio per me!" "Eri magico come e più di Silvan!" "Già ti volevo bene!"(questo a dire il vero è il messaggio del suo spacciatore!)
 

Oggi sul mio BLOG diamo vita ad una rubrichina veloce veloce, elegante ed efficace come un completino leopardato guepiere e brasiliana che farà anche un filo bagascia, ma tira su il morale (e fa impennare le vostre quotazioni!) ed evita di perdere due ore di tempo - a voi e alla vostra vittima-  guardando The Apprentice.
Oggi parliamo di Vips e arredamento. 
Ieri , stavo sorseggiando un cocktail esclusivo del barman del Town house Hotel di Milano, una cosa semplice -del prezzo di una utilitaria nova di zecca- mentre la mia amica Tina Cipollari si stava quasi per accapigliare con la Afef, che sarà anche la signora Tronchetti Provera, ma se deve pagare lei diventa una belva (è di braccino corto!)



Si discuteva di arredamento e di alcune prestigiose location che stavamo guardando su : "Case di ricchi per davvero davvero!" (il nuovo lussuoso mensile per ricchi in modo esagerato che questo mese ha come allegato omaggio Philippe Starck in persona).
Tina sosteneva che gli Open space sono di gran tendenza, mentre Afef giurava di aver sentito dire da Luca Giurato che: "E' molto più meglio la mansarda!" 
Io le guardavo sbigottita. Vedevo i movimenti 
delle loro bocche al rallentatore e non capivo il significato di quello che dicevano. 
Mi sembrava di stare dentro un film di Gianni Amelio. Poi ho capito che il cocktail costava sì un botto, ma doveva avere gli stessi gradi di un generale dei marines!

Così, mi sono alzata in piedi è le ho zittite! "Ma che mansarde o Open space; sono cose da Vittoria Brambilla e da Prestigiacomo; le ultime arrivate!
La nuova tendenza è lo spazio aperto (non mi riferivo al loro cervello nè al vostro...) e tanto, tanto verde. Per essere up to date bisogna avere un giardino!


 
Le due litiganti si sono zittite. E mostrando loro la foto che qui sotto vi riporto ho detto : E anche un giardiniere così sempre pronto in agguato per un interventino che io chiamo: "Ritorno al buonumore!"
Riuscite a darmi torto?
Non credo!
Un bacione a tutti e tutte.
La Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...