venerdì 28 febbraio 2014

              PARLIAMO DI CINEMA E TELEVISIONE!




Buongiorno amiche, amici reduci da un altro fine settimana.
Oggi -anche se è lunedì- siamo un po' più allegri perchè "La grande bellezza" il film di Sorrentino, ha vinto l'Oscar per il miglior film straniero. Tutti possono sentirsi orgogliosi di essere italiani e sparare cazzate a vanvera. La Zia però, che è veramente stronza, vi vuole ricordare che gli italiani possono essere sì contenti di questo ma che di cinema non ne capiscono una beata fava. Per fare questo ho bisogno solamente di due cifre.
Non ci credete?
IL PRINCIPE ABUSIVO di Alessandro Siani : Euro Incasso Totale Italia € 14.209.000
LA GRANDE BELLEZZA di Paolo Sorrentino : Euro Incasso Totale Italia € 6.930.000 meno della metà.

Passiamo ad altro. Ieri leggendo il Corriere della Sera quasi mi estirpavo una ciglia non appena sono arrivata a questa notizia che dimostra che ALLO SCHIFO NON C'E MAI FINE!


Giulia Latorre (figlia 20enne del marò in carcere in India) è stata esclusa dai provini del "Il grande fratello": Volevo avere l'opportunità di gridare al mondo (esatto il GF è il mondo o si riferisce al mondo dello spettacolo?) la sua innocenza.
Già il padre -sul piano estetico- col pizzetto rifinito tipo Del Piero anni 90 e i rayban a specchio sta dando -agli Indiani che lo accusano di essere un killer- una immagine pienamente corrispondente ad un occidentale pieno di boria e di disprezzo delle leggi, ma la figlia è peggio di lui.
Vuole sfruttare questa terribile vicenda di negligenza e di improvvisazione dei nostri politici per andare in tv? Il bello è che dichara ferita: "Mi sento a pezzi, non strumentalizzo la vicenda di Papà!" Nooooohhhh chi mai può pensarlo...Povera mentecatta!!!
Per la prima volta mi tocca dire che quelli di GF hanno avuto un po' di buon gusto!

Ad ogni modo visto che si parla di Tv e di trasmissioni come il Grande fratello che inizia Lunedì continuiamo!
E' di mercoledì scorso il debutto di una trasmizzione su FOX Life : Project Runaway Italia eccovi i protagonisti :

Tomaso Trussardi (assurto agli onori della cronaca in qualità di compagno della Hunziker), Eva Herzigova ( in qualità di bella donna e modella superlativa...ricordate il primo Wonderbra?), Ildo Nonsochi (famoso per essere basso e agitarsi come un  Chihuahua davanti alla vetrina di D&G e, purtroppo, per recitare le sue parti così male che neanche la Manuela Arcuri potrebbe mai e poi mai riuscirci...e mi costa dirlo sappiatelo!) e infine nel ruolo della cattiva regina della moda la Alberta Ferretti.

Il format, lo saprete già piccoli pettegoli, è derivato da quello americano che è arrivato alla dodicesima edizione ed è presentato da Heidi Klum (ex moglie di Seal, famoso per una canzone Crazy e per essere considerato il John Holmes di colore!). La giuria USA è composta dallo stilista Michael Kors, dalla Fashion director Nina Garcia e da un giudice ospite diverso per ogni settimana. Tim Gunn è invece il mentore degli stilisti. Le differenze tra le due edizioni sono drammaticamente evidenti; quella italiana sembra una edizione senza vita, sprint, glamour e per una trasmissione che si occupa di moda mi pare un male non trascurabile. 
Probabilmente Eva, come presentatrice, deve acquistare fiducia, mentre potremmo dire -con un giro di parole -  che Ildo riesce ad essere cane anche quando dice : Buongiorno! Ildo fare TV non è obbligatorio!


Ma veniamo al peggio. I dodici concorrenti selezionati risultano un deterrente fenomenale nella voglia di guardare il programma poichè sono brutti, finti, fastidiosi come solo uno stilista arrivato sa esserlo (leggi Krizia che ha venduto la sua Maison ad una cinese per "far vivere a lungo il suo marchio" ma soprattutto per prendersi una paccata di soldi e poter finalmente godersi la vecchiaia in una bella pensioncina ad Albisola!) e negati per la moda così come la Versace lo è con la femminilità e la classe.
                                          Atteggiamento e abbigliamento giusti da stilista, manca ogni idea in merito!

Ad ogni modo segnalo che vedremo senz'altro della discriminazione sessuale nei confronti di un concorrente.... è etero e prevedo che non avrà vita facile!
Per ora è tutto.
Vi sono sembrata acida? Volevo esserlo! Ad ogni modo "The show must go on!" e ne vedremo delle belle.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...