mercoledì 12 febbraio 2014

        ARRIVA SANREMO 2014! Salme eccellenti!



Buongiorno teneri virgulti del giardino italico, 
lettori e lettrici del mio blog e gente sana!
Vi hanno messo in preallarme? Vi hanno allertato? No? Ma allora non sapete che dalla prossima settimana sull'Italia intera ci sarà una ondata che la travolgerà dalla Alpi all'Etna: Sanremo! 
L'efferato Festival della canzone italiana!

Dio...proprio della canzone italiana..... diciamo che è il Festival degli ascolti per la RAI; una occasione -l'ennesima-per Fazio di sentirsi più intelligente e fico di tutti noi. Inoltre ci attendiamo una valanga di cose intelligenti e non da parte della Littizzetto che prevedibilmente giocherà sul fatto che non è gnocca, che non sa fare niente e sparerà -come i bimbi impertineti- un raffica di cacca, caccole e jolande per far ridere. 

Ma Sanremo è anche un tentativo disperato della industria discografica italiana di vendere qualche disco, o di rianimare carriere e personaggi che sanno tanto di museo delle cere,


                            Ron o Antonella Ruggiero prima dl trucco, onestamente non riesco più a distinguerli!

di mummie, di personaggi/zombie che ricompaiono solamente in questa rutilante ma triste manifestazione ....canora dove le canzoni vanno in scena tra un comico e l'altro, tra un ospite e l'altro! 
Questa edizione si potrebbe benissimo intitolare SALME ECCELLENTI! Pensate che io esageri? Beh allora eccovi l'elenco! 
Ogni cantante avrà 2 canzoni a voi sta la scelta!

Arisa - Una cantante fantastica dai mezzi illimitati e dal cervello limitatissimo. Non può giocare a fare Bambi in un mondo di gente che mangia Polenta e Cervo!
Noemi - L'unica che è brava ed ha un futuro. Se c'è una giustizia divina prima deve far morire tutti i nostri parlamentari e se gli avanza del tempo la faccia vincere!
Giusy Ferreri - Una cantante famosa per essere una ex commessa in un mondo di cantanti che sono commesse dentro! O andava a Sanremo o -professionalmente- la potevano riportare in vita solamente con due elettrodi al cuore!
Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots - Un artista dalle potenzialità enormi che vorremmo esprimesse compiutamente... ma all'estero.
Cristiano De André - Un -forse- ex tossico che parla male di suo padre e fa tournee cantando le sue canzoni. Se fosse una temperatura sarebbe un : Non pervenuto!
Frankie Hi-Nrg - Un rapper della prima ora. Era -giustamente- sparito perchè dissotterrarlo?
Giuliano Palma - Potevano prendere lui o la Nina Zilli, hanno scelto il minore dei mali! Canterà una ennesima canzone alla Giuliano Palma; ancora un grande, mancato, successo.



Francesco Renga - Ex cantate dei Timoria, ex vincitore nel 2005, marito di Ambra Angiolini.
Francesco Sarcina - La voce solista di un gruppo ( le Vibrazioni!) che ha fatto una sola canzone. Poteva essere il nuovo Giuliano Sangiorgi, ma per nostra fortuna uno basta e avanza e non è andata così.
Renzo Rubino - La dimostrazione che in Italia anche se non sei nessuno puoi arrivare tra i Big!
Ron - Un ex cantante dietro un parrucchino -in stoppa- che risulta molto più vitale di lui!
Riccardo Sinigallia - Io so chi è, ma è un Big? O chi si presentava prima prendeva il posto?
Antonella RuggieroE' la finalista mondiale di spocchia e noia. Crede di avere una voce strepitosa a 24 ottave!  Ascoltare tutto un suo disco può sostituire la morfina nei casi di dolori intensi!
Perturbazione - Un gruppo torinese famoso per..... 
la loro presenza fa il paio con Marta sui Tubi dello scorso anno e partecipa al concorso "Diamo una possibilità a chiunque!". 

Lo so sono stata troppo buona.
Ma aspettate che li senta cantare e poi mi scateno.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...