lunedì 17 febbraio 2014

LA LIBERTA' DI ESPRIMERSI E DI FARE OPINIONE
Anche quando non sei nessuno e non hai niente da dire!



Buongiorno cari ammiratori, lettori e spasimanti,
buongiorno anche a quelli - e sono la maggioranza- che anche oggi penseranno, diranno e scriveranno le cose che gli frullano per la testa pur non avendo il diritto di dirle o non rappresentando nessuno, o quasi.
LA CREDIBILITA' e l'auterevolezza DI UNA OPINIONE esiste solo se conquistata  CON LA LUCIDITA' E CON L'OPERATO non per le amicizie e i giochetti politici!

Avete capito che parlo di Matteo Salvini l'ultimo rigurgito della mitica Lega? Non mi sorprende i miei lettori sono dei geni. Matteo Salvini e Radio Padania che prendono in giro i Gay e il gesto di Vladimir Luxuria; che si ritrovano in 4 gatti -prezzolati temo come oramai fanno un po' tutti i politici dopo gli exploit di Berlusca- a Firenze e come in gita scolastica si fotografano per il mini Tour a sostegno dell'abolizione dell'Euro ma potrebbero farlo, con più successo, a favore della "gnocca" gratis per tutti!


Avete capito che parlo di Conte - l'isterico allenatore della Juventus - che non digerisce nessuna critica e commento (la polemica è con Fabio Capello!) e come una povera persona collerica, invidiosa e analfabeta delle pubbliche relazioni esterna, condanna e cerca di dileggiare riuscendo solamente a far capire che ha meno classe ed eleganza di una merda secca , ma non secca del tutto, che ti si attacca alla scarpa appena ti distrai.


Avete capito che parlo di Civati che è riuscito a farsi credere una mente aperta e nuova , una risorsa del nuovo PD ed ora invece, già intasato dalla acidità dalemiana che ha pervaso finora ogni personaggio e figurante del PD, attacca Renzi, boicotta da dentro il suo partito in nome e con la scusa della lealtà e dello sdegno per il trattamento che Renzi ha usato a Letta.
Io mi domando Civati tu chi sei? Cosa hai fatto? Chi rappresenti? La gente non ti ha premiato alle primarie ma - grazie alle agenzie, ai giornalisti, alle testate giornalistiche che fanno fazione anzicchè informazione trovi spazio, attenzioni; le tue dichiarazioni diventano importanti come quei  pochi sfigati che bloccano le autostrade, i prezzolati che sostengono i politici decaduti e sbandierano e inneggiano a comando!


E' giusto che ognuno possa dire la sua, ma il giornalismo italiano è talmente asservito e squallido che si serve anche dei cattivi o cattivissimi maestri per raggiungere fini o promuovere personaggi e campagne stampa che  poco hanno a che fare veramente con gli interessi  di noi italiani e italiane!
E' tutto.
La vostra
Zia Abby
( che come vedete ogni tnato si indigna ancora!)




Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...