mercoledì 11 aprile 2012

BASTA POLITICA. OGGI SOLO STRONZATE!

E a proposito di queste ultime la Zia non si può esimere dall'inviare un po' di invettive all'instancabile idolo POP di Correggio: il Ligabue che occhieggia dalla copertina di Vanity Fair vista oggi in edicola.
LIGABUE : Mi piace ridere, correre e fare l'amore!
E vieni! Il vate della rima baciata e dello slogan assoluto mi ha spiazzato tutto il pubblico dei suoi fans ( tra i quali c'è anche mia nipote anche se l' ho minacciata di diserederla se non abiura!) e quello dei maitre à penser di rivazzurra di rimini e di viserbella.
Liga hai avuto il culo che hai avuto che dopo tantissimi anni e dischi tutti uguali, cui cambi il titolo per testimoniare che qualcosa di nuovo c'è, che qualcuno ancora ti ascolti ma per cortesia non volere insegnarci come si vive o quali sono le cose che contano veramente nella vita! Cosa vuoi? Testimoniarci che sei uno come noi? Perchè la gente normale non ama ridere , non ama correre e fare l'amore. Non ci credi?
Ecco la lista delle cose che io amo:
10) Amo leccare le ringhiere arrugginite per prendere il tetano
9) Amo andare nei ristoranti alla moda dove "il nostro sorbetto" vuol far intendere che lo pagherai il doppio di un sorbetto normale.
8) Amo guardare sulle riviste orologi che costano oltre i 35.000 euro.
7) Amo parcheggiare nei posti riservati alle famiglie o delle donne incinte all'Ikea.
6) Amo trattenerle e poi scorreggiare appena entra un uomo grosso in ascensore.
5) In autostrada amo vedere lunghe file di auto ferme nella corsia opposta alla mia. 
4) Amo vedere Bossi che piange e Marroni con una scopa in mano che parlano di rinnovamento.
3) Amo salire in macchina nei parcheggi e fare segno che non vado via a quelli che  aspettano.
2) Amo mangiare i bastoncini di pane alle olive prima di arrivare alla cassa degli autogrill per non pagarli.
1) Amo vedere e sentire tutti quelli che contano che si vogliono far vedere umani e gentili quando scannerebbero per ottenere ancora qualcosa che non hanno.
Liga e Vasco, cercate di fare qualcosa per gli altri oltre che fortune immense per voi! Mettete da parte il vostro ego smodato e , per esempio,  fate del bene appoggiando delle cause meritorie, fate megaconcerti gratuiti, oppure dite una parola contro le discriminazioni. Vasco ti ho sentito dire alla Scala , alla presentazione del balletto bellissimo ricavato dalle sue canzoni, che senza le donne la vita non ha senso. Grazie ma prova a pensare a quelle persone che pur amando non possono manifestare il loro amore perchè sono di sesso uguale.Hai mai pensato che l'amore vero esiste indipendentemente dal sesso? Hai mai fatto un video dove l'amore non fosse rappresentato esclusivamente da un uomo che ama una donna? Che rocker siete? Che rivoluzionari siete diventati Ligabue e Vasco Rossi? Voi lo sapete?
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...