lunedì 9 aprile 2012

LO SFASCIO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
Avete notato com'è difficile in Italia poter incriminare un assassino se non lo si pesca mentre sta ripetutamente pugnalando qualcuno? I poliziotti americani capiscono da una scorregia fatta due anni prima chi è stato e il movente del delitto, da noi pestano le prove o le confondono.
Così in Italia i politici non si dimettono mai, anche se sono stati presi con le mani nel sacco. Se hanno ricevuto case in regalo dichiarano stupiti che qualcuno lo ha fatto a loro insaputa .

Se qualcuno ha versato somme astronomiche ai tuoi parenti o ai più stretti collaboratori del tuo partito tu non hai responsabilità e basta invocare la pulizia come se non ti riguardasse? Chi ancora oggi scrive che la lega è Bossi forse vuole dire che la lega ruba, quindi ha rubato anche Bossi. Che credibilità ha un responsabile che non ha alcuna responsabilità su quello che dirige? 
Cari leghisti capisco che vi sentiate soli, abbandonati, impauriti poichè avete realizzato che, forse, il vostro sogno è finito, ma vi chiedo non pensate che questo uomo -che ha comandato la Lega e ha assecondato tutte le follie e inefficenze del Berlusconi- non abbia poi portato a casa poco o niente rispetto a quello che ha consetito di fare al PDL? 


Mi chiedo se, onestamente, non era meglio l'Italia di 20 anni fa prima del ventennio berlusconiano, dei trionfi della forza barbara e divisionista della Lega? Dei personaggi impresentabili arrivati al potere; del mignottismo e della ossessione di Berlusconi dei Comunisti. Forse era meglio anche l'italia di tangentopoli! Perchè ora non si riesce neanche più a parlare di politica, non si può più parlare di scambio di opinioni ma si parla solo in termini di avversari politici. Tutto sulle nostre spalle cercando ancora di salvare le loro poltrone, il loro potere. Ci dicessero onestamente se pensano di averci dato di più di quello che sono riusciti a distruggere materialmente e moralmente con l'esercizio del potere per il potere.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...