sabato 21 aprile 2012

FIORISCE TUTTO, ANCHE FORMIGONI.



Care amiche e amici,
lo sapete oramai che non c'è gioia più grande per me di ricevere le vostre letterine, emails e quando mi tirate in casa messaggi anonimi legati a dei sassi. In realtà ci sono almeno una trentina di cose che mi piace di più fare, alcune fanno anche dimagrire se fatte per ore, ma farò finta di essere una persona dolce, generosa e gentile col prossimo...proprio come fa Gerry Scotty che deve avere un Ego più grande del culo di Giuliano Ferrara e più veleno dentro della Santanchè da quando è lontana dal potere.
Vi risponderò in maniera sintetica come il volto della Nina Moric e asciutta come una Rosy Bindi quando le fanno domande che non gradisce.
Mi scrive "FORMIGONI FOREVER" dal Pirellone : Negli ultimi tempi ho molto ammirato la trasformazione politica e cromatica di Formigoni e il suo incedere sicuro e dinoccolato come se un chirurgo si fosse dimenticato un Thermos di caffè nel suo intestino. A chi possiamo attribuire questi suoi cambiamenti?"



Ma tesoro amore, probabilmente un grosso ruolo lo gioca la demenza senile e nessuna paura del ridicolo; ma non escluderei che -dentro- Formigoni si sia sempre sentito una "Primavera del Botticelli" con una "sensibilità e modernità" che solo raramente ha potuto sfoggiare in pubblico e in questo emisfero ( beh è notorio che passa molto tempo ai caraibi....). Ricordo inoltre che probabilmente il suo voler essere sempre il migliore gli fa riliasciare dichiarazioni che fanno apparire le parole del Duce i tormenti di un uomo affascinato dall'idea del suicidio. La sua ultima esternazione ha i colori della mitomania e ricorda i simpatici dittatori del centro africa : "Il mio governo durerà all'infinito!" Perchè allora non essere così bastardi da augurare diarree a chiunque e altri 20 anni di sceneggiati con la Arcuri?
Io credo sempre che la giustizia trionfi. Magari non nella vita reale...ma nei film americani sì. Aspettiamo....
La vostra speranzosa.
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...