sabato 7 aprile 2012

L'IGNORANZA! PRENDIAMONE LE DISTANZE


L'ignoranza è una cosa profonda e sporca che ti si attacca addosso e che senti dentro di te. 
Certa persone allora cercano di provvedere. C'è chi studia,  chi si documenta cercando di migliorarsi, chi cerca invece di darsi una mano di "decenza"coi mezzi che l'ignoranza ti suggerisce. Come ad esempio comperarsi un pezzo di carta che testimoni che non sei IGNORANTE. Ma quel titolo poco conta agli occhi di chi li giudica per quello che dicono e fanno; per la coerenza che dimostrano. Ma penso che ancora meno possa valere "dentro" per queste persone che hanno sopperito con l'arroganza al vuoto interiore. 
A titolo di loro risarcimento morale posso dire che queste sono le elucubrazioni di una intellettuale di "Roma ladrona", o di alri epiteti che si possono crerare ad Hoc per tutti quelli che ci hanno voluto credere, per tutti quelli che ( che non sono un POPOLO ma greggi) hanno avuto bisogno di un eroe che li unisse in nome della DISCRIMINAZIONE e della superiorità di un progetto che era fondato sul fatto di essere nati in PADANIA ( come se un piemontese potesse essere uguale ad un veneto o ad un emiliano).
Ma ricordatevi che questa ignoranza l' avete sostenuta VOTANDOLI e ai giornalisti ricordo che questa ignoranza non l'avete mai esacrata seriamente anche quando ha invocato la seccessione con le armi.
L'ignoranza è in tutti noi : prendiamone le distanze.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...