lunedì 16 maggio 2016

Le considerazioni della Zia e la Finale dell' EuroFestival 2016!

Buongiorno cari amici, amiche e a tutti voi -il gruppo più numeroso-: i canditati alla carica di Sindaco di Roma ( MA QUANTI SIETE?)
Siamo all'inizio di una nuova settimana di Maggio e quindi cerchiamo di raccogliere le idee e di pensare a quanto di significativo è successo in questo fine settimana.

La prima notizia è l'ennesimo FLOP delle previsioni del tempo. Tutti ci apsettavamo un Sabato con grandine, balli di Pinguini davanti casa e piogge torrenziali che chiaramente non ci sono state. Mi chiedo se oramai non sia più saggio credere agli Oroscopi che ai metereologhi. Mah


Ho sentito Marchionne assicurare che il nuovo capo del reparto corse della Ferrari -Arrivabene- non corre nessun pericolo di venire silurato per via degli insuccessi che sta inanellando in questa stagione. Ieri è riuscito a non vincere anche senza le Mercedes! "Maurizio stai sereno!" e se possibile smettila di inalberare quella espressione da primo della classe infastidito da quei dispettosi che ti arrivano sempre davanti! 


L'Italia (ultima nazione in Europa) è riuscita a fare una legge per i diritti delle coppie non sposate e gay. Mai argomento è riuscito -come questo- a compattare tutta la destra, la estrema destra, i religiosi, i grassoni senza crevello (Adinolfi per capirci) ma anche tutti i leccaculo della chiesa che già pensano di abolirla. Papa Francesco ha detto : Chi sono io per giudicare? Loro ci riescono benissimo.  

Ma parliamo di cose importanti. LA FINALE DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2016.
Una delle cose più belle della serata finale che ha decretato che la Zia ha doti documentate di chiaroveggenza e di buon gusto musicale è stata la comparsa di questa donna sul video quando l'Ausralia è stata chiamata per votare. Io la amo!
Quacuno di voi sa se è adottabile?

Non solo la Zia aveva scritto che la Ucraina aveva la migliore canzone e l'unica vera artista in gara ( a parte la nostra) ma il nostro gruppo di ascolto ( pur dovendo lottare contro i fumi del fritto misto, dell'alcool e delle abbondanti cibarie) ha beccato i primi due posti: 1: Ucraina  2: Russia.
Dispiace per tutti i paesi che non hanno votato la Russia e che questo inverno verranno o bombardati o lasciati al gelo senza poter ricevere il metano della proveniente dalla siberia.

Mi sono giunte molte domande dai lettori. Il piccolo Max da Reggio mi chiede - per esempio- come mai Il Principato di Monaco non partecipa? Semplice. Da quando Stephanie di Monaco si è ritirata -un po' come Mina- dal mondo delle sette note nessuno si sente in grado di poter fare meglio.

Rispondo anche a Emanuela di Piacenza che mi chiede come mai Andorra non partecipa.  Per ovviare al fatto che durante la finale si creavano file immense per poter votare davanti alla unica cabina telefonica. Proprio per questo, spesso, i 70 abitanti del paese venivano alle mani.

Rispondo anche al piccolo Raffaele: La Turchia voleva partecipare ma solo davanti alla dimostrazione di un premio Nobel in geografia che effettivamente la Turchia non è in Europa Erdogan si è calmato.
L'Australia invece partecipa di diritto perchè precisi studi di Giacobbo (VOYAGER) dimostrano che rovesciando la carta del mondo l'Australia sarebbe l'Austria col mare.




 
























Effettivamente c'è una notevole similitudine. Che altro dire. Sto ascoltando il disco di Beyoncè e potrei anche dire che è un capolavoro, oppure che è molto piacevole. Ma non sono disposta a dire bugie o stronzate. Non oggi! Ah ah ah.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...