mercoledì 11 maggio 2016

                  Eurovision Song contest 2016.
               Consideriamo la prima semifinale e lo spettacolo.




Carissimi amici e amiche e cari aspiranti Sindaci di Roma -che non volete "sposare i ricchioni"- come saprete ieri sera si è svolta la prima serata dell'EUROVISION Song Contest da Stoccolma.
La manifestazione più amata e vista al mondo di Musica e Trash dove spesso il primo ingrediente latita ma il secondo mai.

Pensate -carini- che ogni anno per allestire il palco e per alimentare fuoco, fiamme, fumi e bombe a mano (necessarie per la canzone del Russo) si spende l'equivalente del Bilancio del Belgio.
Lo spettacolo è sempre assicurato. Anno dopo anno -infatti- un POOL di geni della televisone si presta per allestire lo show, per creare nuove sensazioni come il ballerino in domopack o il vestito da tenda profughi (di lusso) della cantate Croata. Un miracolo di equibrio, spocchia e cattivo gusto. 
Si dice che Valentino vedendolo abbia barcollato, gli siano girati a 360 gradi gli occhi e accasciandosi al suolo abbia ridotto una crema i suoi Carlini.



Il popolo maschile ha potuto invece godere del trionfo di tutine aderenti e costumi scosciati che molte bellissime artiste (escludendo il cantate barbuto della Bosnai Erzegovina) hanno voluto rilanciare.
Le ragazze si sono rifatte gli occhi coi vari ballerini e con il cantente dell'Ungheria.
Ho notato solo io che la maggioranza del pubblico in sala in Svezia fosse maschile, barbuta e tanto amichevole gli uni con gli altri? 
Forse è per questo che il cantante della OMOFOBA Russia -qui in foto promozionale- ha avuto tanto successo e sia dato tra i favoriti alla vittoria finale!



La serata si è svolta in maniera impeccabile, le presentazioni e le parti "Istituzionali", sono state scarne e veloci e nel tempo che al Festival di SanRemo danno la sigla di testa li si erano già esibiti 10 cantanti. Forse all'Eurofestival si ricordano -giustamente- che è uno spettacolo sì televisivo ma basato sulla musica (e non su gli ospiti stranieri e sulla solita attrice strafiga e strapagata per dire quanto bene vuole alla sua mamma e che ama l'Italia.)

Gli 8 Paesi eliminati sono stati : Bosnia & Erzegovina; Estonia; Finlandia; Grecia, Islanda; Moldova; Montenegro; San Marino. Eliminazioni quasi tutte strameritate.


                                                                       La gioia dei vincitori di puntata.


Stasera -comunque- liberi tutti. Tenetevi pronti e caldi per la semifinale di domani giovedì 12 Maggio. La Zia vi lascia con un messaggio inquietante. A differenza dello scorso anno le nazioni partecipanti di diritto alla finale (Italia, Francia, Germania, Spagna, UK, Svezia) e che si esibiranno completamente solo sabato 14, hanno -quasi tutti- della canzoni molto interessanti. Tenetene conto. Speriamo inoltre che Putin non abbia imposto alla Svezia la vittoria del suo cantante e di vedere una gara vera!
La vostra Zia Abby



 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...