martedì 5 maggio 2015

C'E' TALENT E TALENT. IL FLOP DI THE VOICE 2015!


Buongiorno cari italiani che da oggi (o dal 2016?) potrete votare in modo nuovo e sbarazzino con l'Italicum. Come va? Tutto OK tutto ok? (Amo fare citazioni dotte!)
Come su tante cose, importanti e no, io non ho capito una mazza su Renzi, su questa legge elettorale, sul perchè uno che si dichiara fascista e dice che i gay gli fanno schifo ancora viva e si candidi per le prossime elezioni in campania con il centro sinistra! OK che anche la BINDI ne fa parte ma uno pensa : errare è umano perseverare è luciferino.
In effetti la Bindi è un po' il parente antipatico e cacacazzo che tutti hanno. Quello che quando ti dicono che ha avuto una disgrazia tu dentro sorridi e te la godi!

Oggi voglio fare felici alcuni lettori che sono FAN dei Talent che imperversano oggi in TV. C'è quello per i parrucchieri con l'inossidabille Costantino della Gherardesca (e due personaggi di contorno con la stessa dirittura morale del gestore del peggior bar di Caracas!).


                                        Le tre conduttrici, la cattiva, l'ex drogata e "la donna riccia non la voglio no!"

C'è quello per diventare un simpatico e amato conduttore radiofonico: "RDS Academy"(peccato che chi lo debba giudicare ha lo stesso tasso di simpatia di una merda pestata al Parco!).

      La Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani un po' meno famoso della Fillossera ma più popolare della diarrea 

Ma quelli più famosi restano due: XFactor e The Voice cui si è aggiunto anche Italia's got talent da quando Sky gli ha tolto quella patina di berlusconismo trojesco che faceva sembrare La Corrida un programma di gran Classe.



Qui nel mio BLOG abbiamo più volte dissertato  sulle differenze tra i due programmi dedicati alla scoperta di nuovi talenti e sottolineato come - se ogni tanto X Factor ne individua e premia qualcuno - the Voice rimane la fiera dell'usato. Una gara estenuante (che va avanti fino all'una di notte) dove vanno ad arenarsi i casi umani - e a volte anche no - e gli scarti di chi ha velleità canore in Italia e all'estero. Quest'anno poi, a The Voice, dopo un relativo boom di ascolti (3.200.000 spettatori alle Blind autidions) si è passati al FLOP di dimensioni Forte forte forte di memoria Carrà dei 2.200.000 dell'ultima puntata con le prime esibizioni LIVE dei cantanti.



La diagnosi? Non c'è un cantante che sembri avere qualcosa da dire, una voce particolare o che semplicemente ti faccia venire voglia di seguirlo come a X Factor. 
Le prime due vincitrici - non a caso - non hanno venduto un disco che sia uno! Vedere questo programma dove a detta dei Coach: "Sono tutti fantastici, delle vere STARS!" - anche quando steccano - è diventato pesante. Tra l'altro io propongo anche un minimo di rimborso sul canone se devo sentire ogni volta gli acuti da "MARRONI schiacciati in un cassetto"  di Roby Facchinetti.

L'edizione di X Factor 2015 si è svelata ieri con l'annuncio della scelta dei 4 giudici. Per l'edizione 2015 oltre i gays con Mika , potranno gioire anche le ragazze che amano le ragazze perchè anche se la trasmissione ha perso un sex symbol come la Cabello arrivano le labbrone più tumide dell'universo canoro : Skin degli Skunk Anansie. In più per le ragazze amanti del "tipo camionista" c'è da segnalare il ritorno di Elio! 
Dispiace per i PUSHER che perdono Morgan in corsa per un posto al Rehab!
Per altre e mirabolanti notizie restate sintonizzati su queste pagine!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...