mercoledì 29 aprile 2015

LA TOP TEN DELLE NOTIZIE E DEI TITOLI AD MINCHIAM!


Buongiorno cari amici ed amiche che state vivendo solo per arrivare a farvi tre giorni di ferie approfittando della Festa del 1° Maggio. Festa che tutti vorremmo onorare se ognuno di noi avesse la possibilità di occupare un posto di lavoro. Ma bando alle ciance, fiato alle trombe Turchetti! Ecco la TOP TEN delle notizie -TUTTE VERE- più stolide che sono riuscita a trovare. 
Una ultima cosa: sappiate he anche io sono contro l'Anatocismo (capirete più avanti!) 


1) Helmut schmidt (ex Cancelliere tedesco): Dopo 70 anni porto ancora le cicatrici del nazismo. (La Repubblica)  Poverino... e non si è mai lamentato, mica come tutti quegli Ebrei che si fecero rinchiudere nei campi di concentramento per rovinare l'immagine dei tedeschi! Sparire in silenzio senza esternare no?



2) Scandalo ai Premi David di Donatello ieri sera. Il premio come miglior film italiano è stato assegnatoa "Perfetti sconosciuti" che ha incassato oltre 16.000.000 di Euro. Era la prima volta che non vinceva un film che nessuno ha visto!

                                                                               Il cast di Perfetti sconosciuti

3) Rocco Buttiglione a proposito del voto di fiducia al governo non ce la fa e cita in latino: "Qui iure suo utitur neminem laedit." Chi fa uso del suo diritto non fa danno a nessuno.  Buttiglione se ne ricordi anche quando parla dei diritti che anche i Gay devono avere! Grazie. Double face. 

4) Lo sfogo di Bersani contro il Premier: "Questo non è più il mio partito!" da La Repubblica. Poveretto la malattia l'ha rintronato. Non si ricorda più che anche lui aveva vinto le primarie e poi il suo partito ha fatto di tutto per trombarlo? Ora lui sta facendo la stessa cosa a Renzi. Il PD è proprio il tuo partito!



5) Berlusconi dichiara a La Repubblica : "Pronti a fare l'Aventino!" Sono convinta che per lui l'Aventino sia una evoluzione della PECORINA! Stai vendendo tutte le tue Aziende, ritirarti no? 



6) Su La Repubblica c'è la pubblicità di Rnext "The innovation game!" condotto da Riccardo Luna. Beh in Italia c'è una trasmissione condotta da una vecchia lesbica e non ne parla nessuno?
Beh sono regina dell'Accidia e della stupidità o no?




 
7) Dalla Grecia Tsipras dichiara: "Referendum se passa la linea TROIKA!" "E io sono disposto a trasferirmi se passa!" dichiara capendo male Berlusconi che oramai a quasi 80 anni forse non ci sente più bene! Lo faranno mai anche un Viagra per le orecchie?


8) Spese pazze alla Regione Lombardia. Bossi Junior e la Minetti saranno processati! " Ma da quando in qua comprare roba di Marca è un reato?" ha chiesto stizzita la Minetti! E' dura dopo che hai raggiunto una certa "posizione" perdere tutto ah ah ah ( sappiamo tutti quale posizione... c'è la foto più sopra!)

9) Finanza. I Giudici del Foro di Milano contro tre Banche: "Stop Anatocismo!" Sono d'accordo. Era ora! 
(Che ca..o vorrà dire?)

10) FCA ( la nuova denominazione del gruppo automobilistico FIAT) punta 2,2 miliardi sul Brasile. Purtroppo è uscito il Cile. Peccato! Les jeux son faits!

La vostra Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...