lunedì 6 luglio 2015

                 RITORNA LA POSTA DEL CUORE!




Buongiorno cari frugoletti e frugolette che avete votato sì o no in Grecia senza capire sì a che cosa e no a che cosa.
la Zia oggi vi fa una sorpresona provando a rispondere nuovamente alla migliaia e migliaia di quesiti che le sottoponete via email o via lettera o con un pizzino legato ad un sasso col quale mi sfondate i vetri pensando di farmi cosa gradita (anche come parziale vendetta di qualcuno cui non l'ho data!)

Con i problemi seri e la disperazione che gira nel mondo trovo patetico che ci sia gente che abbia tempo da perdere per sfrantegarmi le gonadi con quesiti che sembrano all'altezza degli spettatori tipici della Barbara D'Urso (ma onestamente quelli non sanno scrivere, solo riconoscere il 5 sul telecomando!) o delle simpatiche sentinelle in piedi (che come tanti stronzi che devendo essere evacuati, giustamente, aspettano davanti ad una immaginifica porta di cesso che resta chiusa!) ma probabilmente me lo merito e quindi eccoci qua a rispondervi!

                           Simpatiche Sentinelle in piedi cui anche il buon Dio ha deciso di pisciare in testa!

Mi scrive la mia vicina di casa che -per la Privacy- chiameremo "Schiava del batacchio". "Cara Zia Abby, tu che sei una donna di mondo che ne sa sempre una più della Santanchè, sei la sola che mi può aiutare! Ti scrivo perchè sono in crisi con la mia coscienza. Da anni sto mentendo al mio uomo. (Oh mama...come dice anche il motto:  mentire è un po' partire...o morire vabbeh...boh) Le lasagne di cui lui va ghiotto -e che gli faccio ogni mercoledì sera- le compero dalla Rosticceria Antichi piatti della mia amica Lella Tagliatella! Questa bugia oramai mi pesa troppo sulla coscienza, non voglio più mentire....cosa devo fare? Ah già che ci sono gli dico anche che il nostro terzo figlio Mario B. (che sta per Balotelli) non è suo ma di Carlo? (il marito di Lella Tagliatella che mi consegna calde le lasagne e non solo quelle qui a domicilio?) Tua pentita e  fremente "Schiava del batacchio!"

Cara Schiava il tuo è un caso delicato. Io ti direi: Se in tanti anni tuo marito non ha mai capito che le lasagne non sono le tue e il figlio non è suo chi siamo noi per sconvolgergli la vita? Non vorrei che dopo perdesse la fiducia in te e/o cominciasse a notare la somiglianza del vostro primogenito con l'idraulico che ti viene a controllare le tubature una settimana si e una no! Lascia stare!

                                                     Questo ti da una mano in casa e non solo quella!

Mi scrive "Sono una donna non sono una santa!" di Leccate sul Serio: "Cara Zia, sono fidanzata da oramai 5 anni con un uomo fantastico, intelligente, spiritoso, ricco, generoso, fedele, affascinante, che mi adora. Ma ...c'è un ma...ogni volta che si spoglia e lo guardo li mi chiedo ma perchè la natura è stata così generosa con lui? E in più è anche insaziabile e vota per Salvini cosa devo fare?

Beh cara la mia mentecatta certo che ci hai un bel problemone. Ma ci sono qui io! A che serve l'amicizia vera e disinteressata sennò? Le vere amiche si sacrificano una per l'altra senza MAI TIRARSI INDIETRO!
Per cui portamelo qui appena puoi, gli parlerò e crecherò di affrontare tutte le problematiche di questo caso facendomene carico sulle mie spalle (beh ....spero non solo le spalle!) Vedrai che dopo il trattamento Zia sarà un altro! Non solo abiurerà la Lega ma vorrà ospitare uno zingarello a casa vostra!
Basta sennò mi commuovo. Ma non fatelo anche voi e continuate a scrivermi fiduciosi!
Un bacio a tutte e tutti anche a voi Gay che mi fate lo scipero della fame!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...