lunedì 20 luglio 2015

QUANTO MI MANCA LA "BELLEZZA!"
(apprezzare le piccole cose!)



Buongiorno ragazze, ragazzi e persone "sensibili e/o moderni!"!
(Non voglio dimenticare mai nessuno, non si sa mai in un futuro 'sta famigerata lobby dei "ricchioni" dovesse prendere il potere magari mi potrebbe tornare comodo essergli amica! ah ah ah ah )


Ci sono varie notizie che oggi mi portano a pensare che al mondo manca la "bellezza". Il killer del gioielliere di Roma che in cella si suicida, un ragazzo che al Cocoricò muore per una pastiglia di Ecstasy, un ragazzo di 22 anni che ha aggredito tutta la famiglia e una volta arrestato, in questura, si butta giù dal secondo piano. Questa è la risultante di 30 anni di avere e non essere, della TV che ha sostituito la cultura (musei, libri, eventi...) tantè che io mi entusiasmerei all'idea di poter ancora vedere un concerto di Cesaria Evora e altri vanno fuori di testa per il ventennale del film "Goonies!"


In questo modo "la gente" si commuove e scrive su Facebook che gli mancheranno i personaggi che hanno amato e che sono recentemente scomparsi mescolando Anita Ekberg, Luca Ronconi, Omar Sharif sino al buttafuori de Il grande fratello e a James Best lo sceriffo di "Hazzard!"



E' arrivato il caldo, è vero ma insopportabile o meno l'unica cosa che sembra aver causato è l'abbassamento del buon gusto nel vestirsi!
Capisco che si può benissimo vivere ignorando che esista VOGUE (mensile), ma la gente è arrivata a coprirsi utilizzando qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Le persone fanno abbinamenti da paura e si ostinano a girare coi colli delle Polo su, coi bermuda corti e aderentissimi di quando hanno fatto la cresima, con le famigerate ciabatte SCHIAVA DEL NILO che rendono un maschio sessualmente inappetibile in un attimo!



E vogliamo parlare di certe ragazzine -che meglio entrerebbero nella categorie BUDELLE con le gambe- che hanno adottato il look BAGASCIA FULL TIME? La sola cosa che ti fa capire che non lo sono è il posto, l'orario e il fatto che non ripetano come un mantra "30 de mano e 50 de bocca!"

Se ti si avvicinano mentre parlano tra loro puoi sentire che una parola su due è "cazzo":
Ma che cazzo vuole;  non capisce un cazzo; cazzo che stronzo! Non ti do un cazzo o stronzo!" (e tutte le possibili combinazioni tra le due parole!)
I ragazzini invece oramai sanno tutto di moda e girano in gruppetti alla Maison du Monde o da Sephora. Se alzano una ascella capisci che non si lavano ma ci mettono 2 ore per prepararsi a uscire di casa e fanno gruppo fra di loro guardando da lontano le ragazze/budelle senza trovare il coraggio per avvicinarle mentre queste fanno gare di rutti e/o scorrege.




            esempio di ragazzo moderno                                                                               magari non è neppure gay!
 
Cerchiamo la bellezza, riscopriamola ed alimentiamola in tutte le piccole cose.
Prendiamoci il tempo per anusare un fiore. Ma non quelli finti dell'Ikea cretini/e!
Vi devo sempre dire tutto.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...