martedì 14 luglio 2015

LE -perfide- NOTIZIE DELLA ZIA!


Buongiorno bellezze e bellezzi d'Italia. Come state? Non che me ne freghi qualcosa, è solo per rispettare le tradizioni. Un po' come quando Il Papa o la Chiesa, ti dice che comunque stai sbagliando e sei un/a poco di buono, che stai vivendo nel peccato e che la sconterai all'inferno! 

Credo che sia un po' come sentirsi la bambina Palestinese che la Merkel avrebbe fatto piangere dicendole che non c'è posto per tutti i profughi o immigrati in Germania. Io so per certo che non le ha detto una cosa simile. Non può essere così rude e insensibile. Lo dico perchè ero li. Le ha solo detto: "Bimba non so se voi palestinesi crediate a Babbo Natale o no. Però sappi che è una palla, non esiste per un cazzo!" Ecco dopo la bimba ha pianto!



Alla "Repubblica" è partito un embolo e si è inventata una rubrica che è a metà strada tra il geniale e l'effferato. "Come vi difendete dal caldo? Mandateci le vostro foto!" La prima è stata quella di un lettore che ha inviato una immagine chiara ma molto cruda. Si puliva il cu** proprio con quella pagina. Un eroe.


Il mistero delle due donne di Torino, madre e figlia, si infittisce. Sembra oramai chiaro che si siano suicidate ma in una data in cui Barbara D'Urso non era in onda per cui la tesi della doppia presa di coscienza e poi l'inevitabile fine vacilla!          



Affronto all'ex ministro Giovanardi, oramai famoso solamente per le sue teorie contro gli omosessuali. Poiché ci sono state delle proteste da parte di altri clienti del Majestic Miramonti di Cortina per la presentazione, in quelle sale, del suo ultimo libro "BALLE" il senatore è stato invitato a trovarsi una altra sede. Come dice un saggio proverbio cinese: "Se butti la merda controvento prima o poi te ne farai una calda maschera facciale!" 


A proposito di notizie eclatanti ieri si sono diffuse le voci che Scialpi si sposa e che è morto uno grande e grosso che in tutta la sua vita ha fatto il buttafuori a : Il grande fratello e due o tre comparsate in TV e nei films. La cosa dolorosa per Scialpi è che il suo è un matrimonio GAY (oh mama la sorpresa!) l'altro una comparsa Mediaset; ma tutte e due le notizie hanno avuto lo stesso rilievo sui quotidiani. Che smacco! Per avere più risalto doveva annunciare una maternità!



    I due sono stati accusati di uso crudele ed eccessivo di Photoshop (per Scialpi c'è l'accusa di aggiotaggio di silicone x labbra)


In USA è caduto anche l'ultimo dei tabù riguardanti i Gay e le discriminazioni. I boy scout ammetteranno tra le loro fila anche persone adulte omosessuali (persone, badata bene , non preti. Mica sono scemi!). Il sogno di tanti gay di poter girare anche d'inverno coi bermuda di velluto si è finalmente realizzato!



Quattro giocatori azzurri della nazionale di Pallavolo sono stati cacciati dal ritiro in Brasile e rimandati in Italia per motivi disciplinari. "Sono rientrati di notte e non hanno rispettato i valori fondamentali dello Sport!" ha dichiarato l'allenatore Berruto.  In realtà lui si è incazzato come una vipera perchè i 4 lo hanno svegliato chiedendogli se poteva pagare lui il Taxi e le puttane.

                                    Berruto avvilito perchè non l'hanno chiamato per il PUTTAN TOUR!


Beh può bastare no? Un saluto 
dalla vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...