lunedì 27 aprile 2015

NOTIZIE AD MINCHIORUM dal VATICANO!


Buongiorno cari amici ed amiche. Vi domando : Cosa c'è di più triste di un lunedì piovoso dopo un weekend con un tempo di merda?
La risposta se siete italiani è facile: Il nostro governo e i nostri politici; tutti!
Matteo Renzi sta facendo di tutto per spegnere l'entusiasmo di quei pochi che ancora gli credono quando parla dell'Italia come il posto migliore dove vivere. Parla degli italiani come di gente schiava del bello e della cultura. Allora quelli che hanno tirato le bombe carta dentro uno stadio e preso a sassate il pullman degli Juventini cos'erano tutti Armeni?

 
Ma lasciamo stare gli Armeni che sennò il Papa ne fa un pippone sfruttando l'occasione per tirare addosso badilate di cacca ai Turchi che sono già bei calmi e ben disposti coi cristiani anche senza che il genio del Vaticano -e della diplomazia- li vada a sfruculiare!

Avete notato che Papa Francesco difende chiunque; telefona a cani e porci per sollevarli spiritualmente, porta pure le pizze a domicilio a tutti ma non riesce a farsi piacere i divorziati (che non usano la Sacra Rota of course!) e i gay? Arriverà a raccontare le parabole sostenendo che Giuda fosse "ricchione"?



E' arrivato a fare lingua in bocca con  Maradona (che ha la seconda fedina penale più sporca dopo il comandante in capo dell'ISIS) ma respinge l'Ambasciatore che la Francia ha scelto per il Vaticano perchè è FROCIO (non mi meraviglierei che lo chiamasse così mentre se la ride con i suoi vescovi pedofili e intrallazzisti, bancarottieri e accumulatori seriali di soldi).



Infatti Francesco -il volto umano della Chiesa- (dopo Ratzinger anche DarthVader sarebbe risultato simpatico e coccoloso!)  punta i piedini sostenendo che la Francia glielo vuole imporre. E lo spirito cristiano di porgere l'altra guancia vale solo per il figlio del Capo o è contemplato anche questo tra le possibili opzioni di un "padre" della Chiesa che -a suo dire- non vuole giudicare nessuno?
Io che non sono Papa me la sento di giudicarlo:  ipocrita è
il termine più leggero che riesco a pensare. Altra cosa che tengo a dire è che spero che il Governo italiano riesca a ricordarsi che il nostro è uno stato laico e che tutti gli italiani dovrebbero godere degli stessi diritti. Anche tutti i figli di Dio dovrebbero essere uguali di fronte a lui, ma visti i precedenti -anche se ho fiducia ZERO nei confronti dei nostri politici- mi aspetto più da loro che dal Papa che prenderebbe a pugni chi gli tocca la mamma!
La vostra Zia Abby. 


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...