mercoledì 8 aprile 2015

NOTIZIE AD MINCHIAM "REFRESH!"



Buongiorno cari amici ed amiche, stanchi degli eccessi delle feste pasquali? Stanchi delle troppe giornate di ozio e delle file interminabili al rientro?
Ebbene sì, siamo una nazione profondamente in crisi ma tutti abbiamo voluto assestare un "uno-due" in faccia ai problemi, che quotidianamente ci assillano, facendoci un mega weekend a prezzi astronomici e non facendoci mancare niente neanche le uova di Pasqua con sorprese -orrende- che ogni anno apriamo con aspettative troppo alte rispetto a quello che troveremo dentro.
Aprire un uovo di Pasqua sperando che non ci sia dentro una bufala è - in fondo - come  ascoltare un qualsiasi discorso di Renzi; lo sai che ti sta inchiappettando ma speri metta la giusta quantità di lubrificante e confidi anche sul fatto che oramai i nostri deretani sono praticamente anestetizzati!

Ma veniamo alle notizia AD MINCHIAM quelle che sono così ininfluenti per la nostra vita - e per l'evoluzione del mondo - che solo a leggerle ti fanno sentire infinitamente più intelligente e in pace col mondo.

a) Vaticano: Ambasciatore rifiutato perchè gay. Nominato da 4 mesi, il nuovo ambasciatore scelto dalla Francia per il Vaticano presso la santa Sede non si è ancora insediato. Il Papa "Chi sono io per giudicare" vince il premio Sympathy for the Devil per l'operazione di maquillage della Chiesa peggio riuscita di tutti i tempi!


b) Moratti rivuole l'Inter. L'ex presidente è tentato di tornare al comando. Un uomo contro corrente. In Italia tutti cercano di salire sul carro dei vincitori. Lui no e fa bene! Io avrei anche un nome per un nuovo capitano SCHETTINO!

c) Guerra tra rapper. Fabri Fibra ce l'ha con Fedez : "Odio i rapper banali!" Caro Fibra hai ragione ma un errore l'hai fatto anche tu. Bastava dire odio i Rapper!

d) La tendenza a mitizzare qualsiasi cosa sia appartenuta agli anni '80 e che faccia sospirare: "Ah sì mi ricordo!" sta portato ad eccessi imbarazzanti. Oggi Il Corriere informa che : E' morto James Best, lo sceriffo "Rosco P. Coltrane " della serie Hazzard! Echicazzosenefrega! Mi domando: di questo passo dovremo fingere lacrime anche per la dipartita dei Gatti di vicolo miracoli?

e) Torna di moda il detto : Ha scoperto l'acqua calda! Infatti Il Corriere della sera pubblica questa dichiarazione di gratidtudine di Maria De Fillippi a Costanzo : "Senza Maurizio non sarei mai diventata famosa!" Ma vah? Si chiama NEPOTISMO! Costanzo era riuscito a far sbarcare in televisione anche a Marta Flavi!


f) Abbiamo finalmente trovato il luogo ideale per la convention annuale della Lega : VENEZIA. Il Corriere informa infatti che : C'è in atto una guerra ai Gabbiani; attaccano anche l'uomo.
Benissimo in più cacano dieci volte tanto un normale piccione -aggiungo io!- è il posto ideale!

g) Omaggio di parenti, politici e compagni di partito a Giovanni Berlinguer. Nella foto potete vedere il reale, profondo dolore di D'Alema per il fatto che dentro la bara non ci sia Renzi.


























E' tutto per oggi.
La vostra Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...