sabato 11 aprile 2015

               MILANO e il Fuori salone del mobile.




Cari amici, amiche e dissidenti del PD e di Forza Italia.
C'è un rito irrinunciabile se vuoi essere parte della Milano che "Conta" e quindi sperare di essere fotografato dal mio amico Daniele Baldi. Per prendervi parte devi essere schiavo della moda, giovane, magro, antipatico, acido, finto carino e con una identità sessuale instabile e/o capricciosa.

Avere l'abbonamento a Wired e a Vanity Fair aiuta, ma soprattutto devi essere o sentirti -dentro- un architetto (e per sentirsi dentro un architetto non intendo che ci sia un atto sessuale in corso...oh mama!)
Quale sia questo rito che rende affascinante una città come Milano (di solito fredda e ostile come la Chiesa coi gay) aperta, ospitale e spumeggiante (come il direttore di Chi: Alfonso Signorini) è facile da intuire: è il mitico "Salone del mobile di Milano".
Evento che si svolge nelle zone più belle ed insolite di Milano dal 14 al 19 Aprile.
Per avere informazioni e curiosità linkate qui:

http://fuorisalone.it/2015/

Potrete perdervi in tutte le zone, ilari e felici come per una battuta di caccia fotografica in uno Zoo safari, sicuri di vedere esemplari di trend setter -e magnifici cretini quasisasi- in qualsiasi zona: Brera, zona Tortona, Savona etc. Potrete godere delle prime gioie della primavere e della visione frotte di gay che finalmente possono sfoggiare i cache-col e girare senza calze come la moda P/E 2015 comanda.
                           

 
Troverete anche delle lesbiche ( poche e riconoscibilissime, sempre vestite da maschio col taglio di capelli che non conosce un Vergottini un Orea Mailà...) ma è notevole anche la sparuta rappresentanza degli eterosessuali e coppie di mamme e papà coi bambini in carrozzella.
Gli omosessuali in coppie si riconoscono perchè hanno tutti dei Pincher o dei Chihuahua dentro i passeggini (ed in ogni caso -anche per un occhio non allenato- non è difficile capire che uno è gay : Se un uomo stringe a se un cagnolino vestito come un bambino al battesimo e lo bacia dicendo : "Bello della sua mamma!" lo è di sicuro!").




















Probabilmente quelli che hanno i gatti ,la maggioranza della popolazione rosa, non vanno al dopo salone, non lo amano. Gli preferisocno la "Fiera della Sposa Italia Collezioni" a Maggio.


Ogni anno dentro al salone del Mobile e fuori; lungo le strade invase dai colorati e modaioli frequentatori, ci sono cose bellissime da vedere, mobili, idee e novità provenineti un po' da tutto il mondo. Ma la cosa più bella da scoprire è Milano; certe vie e certi angoli che sono tanto affascinanti quanto sconosciuti alla gran parte degli italiani.
Quando Milano si apre alla gente, ai visitatori stranieri è un po' come la mia amica Lella : dà il meglio di se e ci riesce benissimo.
Un bacio a tutti e tutte
dalla Vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...