venerdì 12 dicembre 2014

FINALE SCONTATA DI X FACTOR 2014!


Cari amici, lettori, parenti, sostenitori, grandi elettori, amanti e semplici conoscenti, carissimi vegani, gay e ragazze che amano le ragazze, parrucchieri e ragazzi sensibili che date le chiavi negli Hotels: Ciao!
Io ve lo avevo detto di non guardare la finale di X Factor che tanto i risultati erano più conclamati delle ovvietà che dicono Napolitano o Papa Francisco primero.
Bastava buttare un occhio alle quote che i maggiori siti di giochi online davano. Per il povero Madh (povero ma mai come il testo di Sayonara che ha scritto!), la povera Ilaria (Brava io "prognostico" per lei una carriere come quella di Noemi) e per il povero Mario (che aveva nel pietismo e buonismo della gente la forza per arrivare quarto ed essere il primo da sacrificare nella finale) non c'era nessuna possibilità. Ha vinto il faccino carino di Lorenzo

che sapesse cantare era insignificante tanto mamme, MILF, Coguar e ragazzine bagnate lo avrebbero votato anche se fosse stato un terrorista oltre che un portatore sano di Felpe ( non come SALVINI).

Cosa ricorderemo di questa edizione di X Factor?
a) SKY fa un buon programma televisivamente parlando. Magari adottando ritmi meno frenetici (doppie eliminazioni, perchè?) e avendo più tempo per le decidere le scelte della canzoni da affidare ai ragazzi si potrebbe rendere "la loro carneficina" meno sanguinolenta.
b) Ottimo Tommassini e quello che ha saputo realizzare sul palco. Non la stessa cosa per i l'abbigliamento delle ragazze: ho ancora negli occhi i vestiti a tenda di Ilaria e quelli insondabili di Vivian.
c) Speriamo vivamente che Morgan abbian finito il suo ciclo da giudice e cominci quello di riabilitazione. E' arrivato a dare degllo Stronzo al pubblico e francamente coi suoi atteggiamenti lo da, spesso , anche ai telespettatori.
d) Mika, tanto simpatico, ma è bravo nell'aiutare i ragazzi? L'anno scorso ha rovinato Violetta quest'anno ha scelto personaggi che non avevano un grosso futuro puntando tutto su Mario che sarà pure un bravo ragazzo ma come cantante è dimenticabile da subito.
e) La Cabello è sempre stata più incline a piacere al pubblico come persona che a capire il mondo della musica e a fare un buon lavoro con le ragazze. Volendo inserire personaggi televisivi che non capivano niente di musica come la Ventura e la Tatangelo hanno pensato : Va bene pure la Cabello. Alla prossima per stare in tema "donne quasi famose" chi metteranno SOLANGE? 
f) Fedez ha fatto un buon lavoro onesto e sincero ci ha dato dentro ma per il prossimo anno fateci sognare e prendete 4 giudici nuovi e competenti.
g) Ottimo Catellan (a me è piaciuto anche come attore in OGNI MALEDETTO NATALE) che ha molte qualità e un ottimo polso per riportare l'attenzione dei giudici (quando fanno le starlette capricciose e/o prime della classe) sulla musica e non sulla CACIARA/SPETTACOLO!
h) Mara Maionchi nell'EXtra Factor ha esagerato in volgarità (vi ha fatto il culo!) e giudizi superficiali dettati da un battutismo da Cabaret. Non ci mancava ed è impensabile riaverla come giudice. La Zia non dimenticherà mai che fu lei a buttare fuori Noemi salvando Jury (che ha poi fatto una carriera di tutto rispetto come ognuno ben ricorda!)

E' tutto. Sì dalla prossima settimana torna un altro MUST : Mastechef Italia! Vederemo i tre divi dei fornelli di nuovo in azione ad maltrattare e fare gli isterici con dei cuochi repressi e disposti a ogni tipo di umiliazione per 15 minuti di popolarità? Secondo me sì.
La vostra
Zia Abby 


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...