giovedì 18 dicembre 2014

NOTIZIE E PETTEGOLEZZI EXPRESS....by la Zia!


Buongiorno amici ed amiche, avrete notato con quanto ardore la Zia, come un addetto allo scarico dei cassonetti, legge e vi proprina il meglio di quello che si trova nei contenitori italiani di immondizia ...sì insomma i nostri Quotidiani!

Oggi la Zia vi vuole omaggiare con il meglio di:
A) Le notizie che fanno epoca e B) I pettegolezzi.
(Potete anche fare finta di leggere solo le prime e di saltare a piè pari i secondi, ma io e voi lo sappiamo che abbiamo -comunque- un animo da lavandaia!)


Tra le notizie bomba ed epocali c'è il disgelo tra gli USA e Cuba. Ma a me -onestamente- pare poca cosa di fronte alla riappacificazione -con reunion- di Albano e Romina in Russia.

"Da Bomber a senzatetto" l'odissea del cugino di Totò Schillaci! Già non ne possiamo più dell'italiano stentato e del toupet dell'ex campione del mondo...figurati del cugino. Che vada ad un talent lamentadosi della sua triste esistenza e dichiarando che partecipa per "rendere fieri i figli" e per cercare un riscatto. Ah, si ricordi di dire che è li "per rimettersi in gioco."

Nel 2024 i giochi Olimpici potrebbero in parte svolgersi in Vaticano. Non sapevo che la corsa nei sacchi a pelo mista "Prete-Bambino" fosse inclusa nelle gare.

Garlasco. Condanna di 16 anni per l'omicidio di Chiara Poggi a Stasi. Era ora, anche se sono sicura, lo hanno condannato perchè era impossibile trovare uno con una faccia più colpevole di lui. Neanche Anthony Perkins in Psycho ci si avvicinava.



Ha portato bene il selfie di Saviano con James Franco. Dopo questa foto il film "L'Intervista" -di questo ultimo- è stato bloccato e non uscirà per colpa di minacce di hacker-terrorismo!

Il Sindaco di Roma Marino: "Con me basta connesioni con la Mafia". Ma Rosy Bindi lo attacca: "La Mafia ha avuto rapporti anche con la tua giunta!" In pratica tutti hanno avuto rapporti tranne lei. Ad ogni modo -algida Rosy- direi che a sentenziare -senza fare niente in 30 anni- son buoni tutti.

E passiamo ai pettegolezzi. Come già recentemente abbiamo fatto educhiamo mostrando mostruosità per spezzare le reni ai nemici della moda.
I look peggiori delle STARS internazionali! -commentati da una acida me!- 

Amber Rose è tanto abbondante, tranne forse di cervello e di buon gusto. Ad ogni modo fa sentire meglio tutte le donne col culo grosso. Molto meglio. Ma il "vestito" lo smacchia o gli da l'antiruggine?  Effetto : CHIC SLAVE!


Questa si chiama BLEONA, non so chi sia ma se giri di notte la trovi. Effetto: Con femmine come questa massimo rispetto per i Gay!


Lady Gaga sta passando il cagnetto/aspirapolvere sulla moquette. Di sicuro so due cose su di lei. Si è persa e non vende più un disco. Effetto: Poveretta è divertente come un "Ta ta ta ta!" di Boldi!


Glen Close una guerriera Jedi del cattivo gusto. Effetto : Shining, poichè fa venire i brividi.

Appena uscita dal set di FRUSTAMI HEIDI! sfoggia uno sguardo perso come il suo senso dell'eleganza. Effetto: Hai più soldi che anima.... e spendili venti dollari per vestirti!


Katy Perry e Riff Raff. Cosa c'è da dire qui? Sarebbe come rubare le caramelle a un bimbo. Cose come queste non si vedevano dai primi anni '70 ed era giusto così. Effetto : Una proposta Vintage degna del grande stilista Franco Tamburino inventore unico delle zeppe trampolate.


E per finire in bellezza, Rihanna. Una cantante e una donna che nel corso degli anni -grazie ad un costante cattivo gusto e una nuances di mignottaggine- ha brillantemente contribuito a rinvigorire la convinzione che le donne sono tutte puttane. Effetto : Io sono mia ma chiedimela!

Bacioni dalla vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...