mercoledì 10 dicembre 2014

MA COME TI VESTI? i voti alle VIP alla Prima alla Scala! 

Tesori, amori, amici ed amiche, siamo quasi a metà Dicembre ed eccoci qua in questi giorni prima del 25 che servono esclusivamente come passaggio tra la rottuta di maroni dei regali e la gioia (per quelli per cui ancora è veramente un piacere stare assieme ai familiari!) delle festività di fine Anno. 

Ricordo ai pochi che ancora non si fossero messi in regola con le nuove tendenze del decennio che Natale è la festa del volemose bene, del LOVE universale e la lacrima facile, dei grossi fatturati delle industrie dolciarie. La simpatica usanza di abbinarci la nascita del figlio di Dio è un dettaglio! Capodanno invece è stato inventato dalle ditte che stampano Calendari e Agende e quindi hanno creato anche le Banche e le Assicurazioni come punti di distribuzione.

Per tornare all'oggi farò sfoggio e gioco di un evento che a Milano è L'EVENTO : La prima della Scala. Un festa dove la musica è un pretesto (come la passione politica per uno che voglia darsi all'impegno sociale per diventare ricco in breve tempo) e i Vips si mescolano ai Cafoni (e quasi sempre questi ultimi sono quelli che entrano a Teatro!)

Pensate che io sia SNOB e che abbia la puzzetta sotto il naso? Vero ma ho le prove inconfutabili che i cafoni possono anche avere soldi a valanghe e pessimo gusto. Eccovene un esempio. 

 

 

Il JERSEY di Lycra cotone non sta bene a tutte ma è soprattutto la borsetta e la faccia da scazzata che ci suggeriscono il giudizio : CLASSE RASOTERRA

Una donna preda della farina, di spacciatori di centrini e forse di Laura Biagiotti. Potrei perdonarla solo se sapessi che la Stilista ha in ostaggio l'intera famiglia della Etoile e la costringe a indossare questo sudario! L'effetto: QUESTI FANTASMI.

 La moglie di Pisapia in preda ad uno sciarpone double face che sta tentando, invano, di strangolarla. L'effetto è GALLERIA DEL VENTO.

 La signora Bracco da Silva sorridente era appena uscita dagli studi di "Chi l'ha visto" dove, grazie alla sua denuncia, sono iniziate le ricerche del suo punto vita e la caccia ad un reggiseno capace di un lavoro pesante e sgradito. L'effetto : VAJONT

 La simpatica Evelina Christillin (non è vero è per metterla alla berlina) famosa per l'unica cosa che ha fatto in vita sua; le Olimpiadi invernali di Torino del 2006 (grazie ESCLUSIVAMENTE  alle amicizie altolocatissime che può vantare) ha deciso che era ora di usare tutti i centrini di tulle che raccoglie da anni e di mostrare le sue ossute gambe. L'eleganza e la classe le farà vedere in una prossima occasione. L'effetto è REGINA DELLA MAZURKA!

Valeriona Marini si è presentata -come sempre- con un vestito che sembra la confezione che avvolge una pornostar l'attimo prima di essere totalmente nuda. La borsa la usa per attirare i pedofili. L'effetto è FUORI POSTO, FUORI TEMA!

Non guardate la Inge Feltrinelli che è schiava di un concetto di moda legato all'uso morboso delle carte da parati coloniali E' la vecchia dietro che è MITICA. Tutta avvolta nella stagnola dei Rocher e adornata di centro tavola natalizi egizi. O era Maga Magò parata a festa? L'effetto è IL GRAN BALLO DELLE BABBIONE!

 

 

 

 

 

 

 

Quando le "abbinazioni" non riescono e la vittima -la signora Laura Morino Teso- non se ne rende conto! Notevole la faccina da: "Te la darei ma son dispettosa e allora la tengo stretta". La gonna ha di buono che la puoi macchiare che tanto nessuno se ne accorge. L'effetto è CI HO PROVATO (post DESIGUAL.)

La moglie di Trussardi si può dire provata dalla vita. Prima ha perso il marito, poi il figlio ha sposato la Hunziker. Ora, sembra evidente, ha perso anche in buon gusto nel vestire. Questo Look sarebbe stato fuori moda in qualsiasi epoca. Questa foto, da sola, è stata capace di far perdere il 25% del fatturato della maison TRUSSARDI. Peggio lo potrebbe fare solo Giudo Barilla con una nuova intervista sui gay! Effetto SIURETTA CON BORSA SBAGLIATA.

In pieno "Rosanna Vaudetti Style" anni '70 troviamo una scelta a metà tra la mamma orgogliosa del figlio Gay (che gli ha prestato la pelliccia ecologica pink) e vittima del suo parrucchiere che la droga di lacca Elnett. L'effetto è: E COMPRATELO QUALCOSA PENSATO NEL NUOVO MILLENNIO!

E a proposito di gay e di matrimoni di copertura ecco la ex moglie di Calderoli che coerentemente alla scelta degli uomini sceglie anche le sue "mise": noise, vecchie e prive di gusto. Qui indossa un modello preso direttamente dai cassonetti gialli per i vestiti destimati alle popolazioni in emergenza. L'effetto è QUALSIASI COSA PUR DI NON TORNARE NELL'ANONIMATO.

 

 

 

 

 

 

 

E per finire i coniugi Sangalli esempio di coppia maschia omologata in italia! Non capiamo le dinamiche di coppia e forse è meglio così. E' sempre, in ogni caso, amore! Effetto: QUERELLE DE BREST CHIC!

 

 

 

 

 

 

 

La vostra Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...