lunedì 14 novembre 2016

               RIPIGLIAMOCI LA VITA CONTINUA !

Buongiono cari lettori, lettrici e Italia! A parte tutto la vita continua quindi vediamo di darci una mossa; di tirare su il culo da letti e divani e venire incontro ad un mondo che se non ci sorride , almeno non ci sputa in faccia come a volte-siamo onesti- ci meriteremmo.

Vi siete tutti ripresi dalla botta che l'elezione di TRUMP pare abbia dato a mezzo mondo? 
veramente pensate che se avesse vinto Hillary avreste avuto una persona più umile, gentile, cortese e corretta? I don't think so!


La scelta tra il minore dei mali non è comunque una buona scelta specie se quei due sono il meglio che la più grande "democrazia occidentale" potesse fornire. 
Ci siamo sempre lamentati dello scarso spessore e trasparenza dei nostri uomini politici. Questi hanno entrambi la rogna! Quindi speriamo bene e passiamo oltre.

Mi sono divertita a spulciare i quotidiani oggi e, come direbbe Pippo Baudo; eccovi il fior da fiore delle notizie (tutte vere)!

da La Repubblica: "Finisce il Giubileo Low Cost, 20 Milioni di Pellegrini, ma il Business non c'è stato!" ah. E io che pensavo che fosse un "simpatico Evento" legato in qualche modo alla spiritualità e alla religione!



da La Repubblica: Brindisi: Un uomo in fin di vita sbranato da due cani randagi. I casi sono due. 1) Quell'uomo era molto sfortunato; era in fin di vita e -come non bastasse- i cani l'hanno pure sbranato. 2) Il titolo è scritto col c*ulo perchè bastava scrivere: Sbranato da due cani randagi. Uomo in fin di vita!


Roma: la morte del Rapper Cranio Randagio. La Madre: "Gli amici mi dicano cos'è successo alla festa!" E tu dimmi, visto che sei sua mamma, che valori e che educazione hai dato a tuo figlio!



Spettacoli, Concerti: Elisa torna nei Palasport. Ho piacere per lei. Io quest'anno invece pensavo di andare al mare!

da La Repubblica: Milano: E' nato Leone, il terzo figlio di Barbara Berlusconi. Anche lei -stavolta- è indecisa su chi sia il Padre di preciso.


Io mi sono sia ripiGLIata che divertita e voi?
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...