mercoledì 9 novembre 2016

  HA VINTO TRUMP. NON PREPARIAMOCI AL PEGGIO. 
                             E' GIA' QUI!
            
Buongiorno care lettrici e cari lettori. 
Oggi c'è una notizia molto brutta per noi italiani e una molto brutta per noi italiani in quanto ospiti di questo mondo.
La prima è che è morto un grande uomo e medico. Grande come medico soprattutto perchè uno dei pochi uomini dritti e di un pezzo. Coerente -cosa rarissima in italia- gentile, professionale etc etc... il Dottor Umberto Veronesi.
Si fa prima a dire cosa non ci piaceva di lui - niente- che le cose che non ci piacevano.
Un esempio di bella persona che mancherà.
 

Per il resto gli americani hanno votato come meglio hanno creduto. Noi facciamo gli schifiltosi e siamo bravissimi a criticare gli altri ma possiamo dirci esenti da colpe riguardo quelli che abbiamo votato noi in passato? Pensavo proprio ieri che questa settimana c'è gente che è scesa in strada per opporsi a Renzi. Ci può stare ma com'è che negli ultimi 20 anni - con tutto quello che ci hanno fatto passare- nessuno protestava mai? Di chi è la regia se Renzi è accusato di avere alle spalle i poteri forti?

La deriva populista e la destra si stanno consolidando con risultati piuttosto evidenti oggi. Gli USA ne sono una prova dopo la Brexit, Putin, Erdogan, i discorsi del presidente della Bulgaria, il dittatore della nord Corea Kim Jong etc etc.... Non sono più segnali. 
Noi abbiamo la Lega  e stiamo per consegnare l'Italia ai 5 stelle di cui non ho la minima fiducia avendo una mente sola e tanti esecutori che hanno lo spessore politico di un foglio di pane carasau.
Tutto ci passa sopra la testa -dopo- ma siano noi che votiamo: pensiamoci.
La vostra Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...