lunedì 21 novembre 2016


IMPARIAMO A CHIEDERE SCUSA! 
 
Buongiorno amici ed amiche, come va oggi? Così così? Avete ragione, oramai viviamo in un clima in cui ci si alza ogni mattina certi che oggi sarà peggio del già pessimo ieri.
Perchè siamo certi che sui giornali avremo una nuova appendice dello scandalo delle firme false dei 5 STELLE a Palermo, che Parisi si è convinto di essere un uomo politico e di avere un seguito, che Renzi -forte di tutte le votazioni che hanno visto "cannate" le previsioni dei sondaggi- stavolta che ha tutti contro compresi Masha E Orso pensa di vincere alla stragrande.


Siamo arrivati al punto che ogni volta che gioca la Juventus abbiamo la certezza di una nuova vittoria e che se scendono in pista la Ferrari e Valentino Rossi -comunque- si perda.

Dovremmo fare nostra la cultura della sconfitta.  Farci convinti che non si può vincere sempre così come non è possibile che ogni italiano che diventi un politico di colpo perda ogni forma di dignità e sia vittima della sindrome dell'arraffone. Ma sappiamo tutti che non è così.

Allora se non possiamo fare nostra la convinzione almeno impariamo a fare buon viso a cattivo gioco e adottiamo la frase: ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE! La rassegnazione ci eviterà i problemi di riflusso gastico.


La sinistra del PD -D'Alema e Bersani compresi- si è schierata compatta per il NO e contro Renzi. Non sarebbe già questo IL MOTIVO SUPREMO per votare SI' al referendum?
Questa è una congrega -in realtà sono 4 gatti rancorosi- che ha in schifo la gente comune. Loro stessi non entrano ai loro convegni se i salatini non sono di marca e nello Spritz non mettono il Campari ma un ginger scrauso della Lidl! Gente pervenuta alla poltrona per volontà del partito che ora gli si rivolta contro dicendo che Renzi fa schifo. A loro diciamo; ALLORA SCUSA, SEI MEJO TU!


Silvio Berlusconi, non capendo una mazza di inglese, partecipa alla sua autobiografia su NETFLIX. Intervistato da Alan Friedman dice che di lui si fida. La Autobiografia si intitola : L'Ascesa e la caduta di Silvio Berlusconi. A cui diciamo in coro : ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE!



Clamoroso FLOP alle primarie del centro destra in Francia. L'ex Presidente Sarkozy -che tutti ci ricordiamo per essere alto come Magalli ma molto meno bravo come politico del presentatore- ha avuto un tracollo di voti e non potrà partecipare al ballottaggio finale. "E' tempo per me di cominciare una nuova vita!" e Magalli si è messo subito in agitazione. Per il suo gesto di umiltà e sensatezza esclamiamo : ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE!


                     Vedete che non scrivo ca**ate? Carla Bruni nel momento in cui gli sussurra all'orecchio: SEI MEJO TE!

Il Papa Francesco "Coccoloso" primo non rinuncia a dire la sua e ad esternare. Durante la messa per i Cardinali e presuli (chi c**zo sono?) defunti esclama: "Chi non vive per servire non serve per vivere!" Lo aspettiamo alla prossima uscita con un: " CHI VOLA VALE, CHI NON VOLA E' UN VILE!" o un più semplice "Viva la f*ga e chi la stuzziga!" 



Cosa vuoi dirgli ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE? Lui già lo pensa!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...