lunedì 24 ottobre 2016

CLAMOROSO! NELLA CLASSIFICA DEI PIU' ODIATI I VEGANI SOSTITUISCONO I GAY!


Buongiorno a tutti cari amici, amiche e petonami (siete la maggioranza, purtroppo non silenziosa!)
Anche ieri, nel corso di un piacevolissimo incontro tra persone dalle più disparate origini, interessi e passioni ho potuto notare -con la mia innata sagacia - che (come nei film americani) non ci sono più i cattivi di una volta.
Un tempo mentre guardavi un film giallo, o un thriller, si faceva presto a capire il colpo di scena, chi era il cattivo che tramava. O era un indiano, o era un nazista, o era un russo dei tempi della guerra fredda o un alieno.


La stessa cosa accadeva quando ti trovavi con amici a chiacchierare. C'erano i pro Comunisti, poi i leghisti, poi i forzisti adesso la sinistra PD e i 5 Stelle (anche se gli ultimi due raggruppamenti risultano meno credibili del finale di Alien contro tutti! o di Vacanze di Natale sul Titanic!)

Oggi c'è più confusione. Le cose sono cambiate. Dove sono tutti i sostenitori di Berlusconi o della Cuccarini? I fans di Lady Gaga? Sostituiti da quelli che inneggiano alla Raggi, ad Alvaro Soler e al Boss dei matrimoni.
L'odio e il disprezzo che prima avevano come protagonisti i "Negri!", i "Terroni", le "Donne", gli "Juventini! o anche gli Zingari (ma più gli juventini!)," e i "Ricchioni!" ora si indirizzano contro nuove categorie di persone.

Oggi, a parte quei figli di puttana che uccidono le mogli, fidanzate o ex;  possiamo dire che le donne sono quasi tollerate nella nuova italia del 2016. Così anche i gay che ora si possono perfino sposare anche se in un sottoscala perchè certi Sindaci -scoperto all'improvviso di avere una coscienza- la esercitano solamente per impedire che i "simpatici amici froci" abbiano i diritti di tutti.

Se questo succede lo dobbiamo solo ad una nuova categoria di ODIATI. Coloro che grazie ad una fede immarcecibile, alla loro "odiosa" protervia sputano su di un piatto di prosciutto e melone, ad una colletta alla milanese ad una grigliata mista ma perfino ad una panna cotta o alla SACRA CARBONARA!
                                                        i  V E G A N I !!!!!!!

Chiunque, anche il protagonista di una strage di innocenti dentro un certro commerciale, fa più simpatia di un Vegano oggi come oggi. A confronto Trump sembra una persona affabile e comprensiva. Hannibal Lecter un amante delle vecchiette e Salvini una persona amabile.

La "MODA" dei Vegani, ha tuoneggiato una persona. "Sono degli spaccamarroni, integralisti" ( denunciava un altro) senza mai pensare che un vegano rinuncia in prima persona al piacere di mangiare certi alimenti per le proprie convinzioni morali, etiche o salutiste. Nessuno nasce vegano e se lo chiedete a quelli che ora lo sono vi diranno che sinceramente non mangiare più certi cibi -per loro- è una privazione in fatto di gusto ma una felicità in quanto a propri convicimenti.

 
A quelli che si lamentano perchè i VEGANI, se vengono invitati a cena, cercano di fare proselitismo e rompono i marroni a tutti quelli che si accingono ad addentare una salsiccia o una fetta di fomaggio io dico: "Avete semplicemente degli amici stronzi, esagitati e maleducati (intolleranti oltre che vegani!)" perchè le amiche vegane che conosco io -se andiamo ad un aperitivo- chiedono rispettosamente cosa c'è di vegano da poter mangiare. Se vanno a mangiare da chi vegano non è magari si portano dietro qualcosa perchè non tutti come me, se hanno ospiti vegani cucinano apposta per loro per il piacere di poterli avere ospiti a cena.
Rispettiamo, non tolleriamo, chi è diverso da noi! Vale per tutti. E forse anche i Vegani un giorno potranno sposarsi tar loro. Ah ah ah Un bacione
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...