lunedì 3 ottobre 2016

UN NUOVO MEDIOEVO CI ATTENDE CON DEMONI CATTIVI ... (e noi cattolici sempre nella parte di quelli sbagliati!)


Buongiorno a tutti cari amici, una nuova fiammeggiante settimana ci attende. Nuovi sfolgoranti concetti OMOFOBI e vittimistici da parte del Papa sono già in gestazione. Magari questa volta -Papa Francesco- proverà un po' di cattolica vergogna e anzichè andare in culo al mondo -tra 4 gatti- si recherà sui posti del terremoto per esprimerli e farci realizzare che un nuovo medio evo -polveroso e cupo- di attende.

Non so se avete notato ma ultimamente la Chiesa per monetizzare sta facendo SANTO chiunque e un po' come la Marvel -per i FILMS- sta raschiando il fondo del barile per poter mettere in vedita nuovi gadget anche con Santi mai sentiti nominare. D'altronde chi si metterebbe una t-shirt con l'immagine di Santa Rita da Cascia? Molto meglio una più attuale tutina aderente bianco celeste don il viso di Madre Teresa di Calcutta in swarovsky!



Nel mio piccolo non mi ero mai sentita in dovere di scegliere tra il restare attaccata alla credenze (non quelle in formica...cretine!) religiose tramandate dalla famiglia e il sentirmi libera pensatrice e quindi -logicamente- critica nei confronti dei dogmi che la Chiesa ci elargisce sempre con l'intento di farti sentire sbagliato, in colpa e quindi moralmente ricattabile...

Ora però -inspiegabilmente per molti che trovano che questo Papa sia così "aggregante" "umano" e lontano dalla freddezza dei due Papi prettamente "politici" che l'hanno preceduto - io ho cominciato a pensare che non voglio più bamboleggiarmi nell'indifferenza e prendere una parte.

Intanto mi piace pensare che quelli che hanno eletto i due Papi precedenti sono gli stessi che hanno eletto Papa Francesco. Che questi era ed è sempre stato molto vicino alla destra sudamericana e contrario ad ogni rinnovamento ( ha fatto il diavolo a 4 contro il matriminio gay in Argentina).
Ritengo poi che Fracesco non sarebbe molto popolare se dichiarasse di essere favorevole allo sfruttamento dei poveri, se dicesse che le donne sono inferiori agli uomini, che è favorevole alla guerra e alla fame nel mondo. Così -onestamente- non mi sembra un rivoluzionario quando spara le banalità sulla Pace nel Mondo degne di una miss Universo qualsiasi.

 
Prima ha tirato fuori SATANA, poi l'inferno ora che c'è una guerra UNIVERSALE contro la famiglia e il matrimonio. Che il pane è rincarato anche se la farina è calata del 30% non ne ha accennato però.

Ora c'è questa questione del GENDER una follia per la quale si vorrebbe fare passare l'idea di un complotto ideologico contro Dio, la Chiesa e gli uomini per la quale strisciante e subdolo si fa passare il concetto che le persone potrebbero scegliere la loro sessualità per capriccio e siccome è CHIC essere omosessauli alè tutti a sbavare dietro a Bolle e a Raul Bova.

Ma chi è in grado di scegliere le proprie inclinazioni sessuali? Avete insegnato voi genitori ai vostri maschietti ad avere una erezione la prima volta che hanno visto una donna nuda o che l'hanno desiderato?
Sono i nonni che hanno insegnato alle bambine a desiderare sessualmenete i maschi? NOOOH nessuno decide di che orientamemto essere e ricordatevi tutti che i filgi GAY nascono solo e sempre da famiglie eterosessuali!



Il mio invito - per tutti dai Sindaci obiettori di coscienza, ai sentinelli in piedi, al Papa- è dunque quello di documentarsi prima di parlare; seriamente, leggendo testi specifici, parlando con la gente, mettendo in moto il cervello e -magari- un po' di vecchio buon senso.
Pensate che se oggi -con tutti i problemi del mondo: ISIS, la Raggi, disoccupazione, corruzione, miseria e Montezemolo che si voleva consolare coi giochi Olimpici di Roma dopo aver depredato 27 milioni di buonuscita alla Ferrari- vi sentite oppressi dal pensiero che una coppia gay possa avere gli stessi vostri diritti forse è scattato il momento di farvi una vita, di guardavi dentro e di capire come mai siete così infelici! 
Magari fate un salto in qualche città e guardate la gente reale come vive!
La vostra 
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...