lunedì 10 ottobre 2016

La POSTA della Zia e le sue considerazioni.
 

Cari amici buona settimana a tutti.
Avrete oramai capito che sono una donna di rara schiettezza e sensibilità (sono riuscita a scriverlo senza ridere ah ah ah). Sono anche bellissima e non ingrasso di un etto anche se mi strafogo di Nutella, ma non è di questo che vi voglio parlare e non mi pare il caso di infierire con voi lettrici che ogni giorno lottate tra la consapevolezza di essere delle culone in...guardabili e la vostra voglia di diventare delle soubrette d'assalto, direttamente delle Escort o la nuova moglie di Donald Trump!


In Italia non ci si scandalizza più e allora ritengo sia il momento buono per una grade iniziativa benefica che ho in mente da tempo: vorrei fondare un Club tipo quello di Topolino; con carta intestata , penne, gagdets vari e vibratori su modello di quelli che usa lei, dedicato alla nostra amata Daniela Santanchè visto che oramai -di lei- non parla più nessuno.

E proprio la Zia vi da uno SGOOB! L'ultima domenica di Settembre -al mercatino dei navigli- mi è parso di vederla nuovamete di fianco a Sallusti (che dal vivo sembra ancora di più l'anello di congiunzione tra una sanguisuga e un quadro di Munch!)


Invece era una strappona qualsiasi vestita in simil Santanchè Style -malissimo quindi- un misto tra una guardiana del ranch e l'invitata d'onore ad un matrimonio di gitani.

Ma oggi parliamo al momento CLOU: della vostra posta.
Mi scrive dai bagni femminili del parlamento italiano una deputato del Movimento 5 stelle che vuole restare anonima ( beh hai scelto il partito giusto allora, tanto decide tutto suo integralità, l'incazzato perenne Beppe Grillo!)

"Cara Zia Abby, mi sono chiusa al cesso durante una riunione fiume talmente noiosa che oggi come oggi sarei disposta pure a rivedermi una puntata in replica di "Tu sì que vales!" ( per farti capire il livello di disperazione!).
Grillo, dopo le foto dello scandalo della Raggi (Noohhhh, non a Roma per il comune! Si tratta di una cosa ben più grave. Sembra che la Sindaco non abbia voluto mettere una statua in bronzo a dimensioni reali di Beppe Grillo nell'ingresso di casa sua), ci sta sottoponendo ad una "Maratona terapeutica" del "Grillo Pensiero" che parte dai suoi esordi come comico di Tele Nervi da Genova (coerente come sempre) ai giorni nostri passando dal punto intellettualmente più alto che hanno rappresentato la 8 puntate di "Te la do io l'Amercica!"

Perchè ti scrivo? Perchè, purtroppo, come tutti i parlamentari Movimento 5 Stelle ho una conclamata sindrome MAGDA (clicca qui a destra)  :http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM


Cara Zia cosa posso fare? Tua disperata Magda 5 Stelle!"

Cara Magda mi piacerebbe poterti dire : Mo' so cazzi tua ma noto invece che , inspiegabilmente per me, la gente crede davvero nella opportunità che il movimento 5 stelle può dare all'Italia. Forse è lo stesso sentimento che ha preparato il terreno al ventennio Berlusconiano (con l'eminente politica Iva Zanicchi che dichiarò: Lasciamolo lavorare!) o l'amore nei confronti della Lega che hanno procurato al nostro Paese uno scandalo come quello della famiglia Bossi e -ancor più grave- averci lasciato in eredità un leader come Salvini (dalla Gruber è quasi riuscito a d essere più odioso della Boschi!)
D'altronde è certo che Bersani; la sinistra (?) del PD e Renzi non fanno niente per rassicurarci sulla categoria dei politici. In conclusione, cara Magda, mi sa che uno zucchino a testa ( testa si fa per dire !) ci tocca a tutti. Grazie Grillo!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...