martedì 7 giugno 2016

I CONSIGLI DI ZIA ABBY. Le Notizie di oggi.


Buongiorno virgulti del mio giardino, amici ed amiche che vi trovate qui a leggere le mie facezie come i tossici nei parchetti per scambiarsi dosi. La Zia ha letto i giornali e ne ha tratto la linfa vitale, le notizie più vere e ficcanti. Quale sia il posto dove ce le ficcano è risaputo




Ognuno ha i sogni che si merita: Il nipote di Biscardi si presenta a Roma e prende solo un voto. Minchia anche il Nonno l'ha schifato non votandolo. O è vera la voce che Biscardi non è capace di fare la X?  
Il consiglio della Zia: Se non hai una madre, una fidanzatina, amici che possono votare per te evita di presentarti. Se non ti votano quelli che ti conoscono figurati se ti votano quelli che conoscono tuo Nonno.



A volte ritornano. Clemente Mastella. L'inaffondabile Clemente Mastella si è ripresentato alle elezioni per diventare Sindaco di Benevento e ha avuto una ondata di voti. Va al ballottaggio e potrebbe pure vincere.

Il consiglio della Zia: Sarebbe ora, per gli Italiani, di smetterla di fare le vittime di politici corrotti se poi, la gente, li va a votare. Nella foto, Mastella, dà il suo orologio -un finto Rolex di cui ha comperato una grossa partita dai cinesi- in cambio del voto a un suo disinteressato sostenitore.






Maria Stella Gelmini. Piace tanto. Vi ricordate l'algido Ministro  Maria Stella? Non ha mai particolarmente brillato in niente ma è nella testa di molti (un po come i pidocchi a scuola) se è vero che a Milano ha raccolto 12.000 voti.

Il consiglio di Zia. La sua performance dimostra che anche in Itallia la figura di una donna fredda, distante, dominatrice funzione. Non a caso a chi la votava veniva regalato un frustino e l'iscrizione ad un Club sado-maso. Nella foto la vediamo mentre soppesa -delusa- le "misure" di un suo votante.




Un 82 enne ammazza a coltellate il figlio perchè è un violento. Il Figlio era violento. Chissà da chi aveva preso?
Il consiglio di Zia. Ha ragione Papa Francesco: La famiglia è il centro di tutto.



                                       Onestamente , Maroni non ha la faccia di uno che è lì; sa di non sapere ma è lì?

La corona di Miss Usa è andata a Deshauna Barber, 26 anni.E' un comandante logistico dell'esercito e  ha iniziato la sua carriera militare a 17 anni. Cosa ca*zo le regalavano Barbie dinamitarda a 6 anni?

Il consiglio di Zia. Se non fosse di colore sarebbe perfetta come prossima candidata sindaco guerrafondaio della LEGA di Salvini.


Basta essere buoni!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...