lunedì 13 giugno 2016

                 LA POSTA DELLA PSYCOLOGA!
                       E' UFFICIALE LE CORNA NON UCCIDONO!


Cari amici ed amiche e semplici conoscenti,
apriamo oggi una nuova rubrica con i miei preziosi consigli da Psycologia (una "branchia" inventata dall'esimio Dottor Norman Bates in Arizona e perfezionata da me grazie alle mie ricerche sul....campo!...ma anche nei garage e nei parcheggi più impervi!)

                                                            La sede dell'Università Norman Bates in Arizona.

A questo scopo vi invito ad inviarmi le vostre domande di carattere più intimo e scabroso (se uno psycologo non indaga in questa parte della vita che cosa si è laureato a fare?) Orsù non parlatene solo al cellulare in tram o in treno - a voce alta la mattina quando vi recate al lavoro- ma mettetemene a parte. Non abbiate paura di imbarazzarmi o di sconvolgermi, certi nuovi peccati li ho creati io dal niente ah ah ah. Eppoi i miei pomeriggi sono lunghissimi e  noi VIPS non abbiamo una beata fava da fare tutto il giorno (se non guardare Matrimoni al buio o Gomorra).
In più sai io quante grasse risate mi faccio leggendo le vostre cazz.... pardon, commoventi storie?


Mi scrive Carlo Maria Adalberto con lo pseudonimo "Marito disperato e anche poco soddisfato! (licenza poetica?)": Cara Zia Abby, posso chiamarti Abigail? -come vuoi chiamarmi è il mio nome!- sono abbastanza felicemente sposato da 10 anni.
Scrivo abbastanza perchè mia moglie -ultimamente- non me la fa quasi più vedere; la frase "Sesso orale" le fa scattare immediatamente un mal di testa forte da Moment Act e -sempre ultimamente cioè da quando ha cambiato lavoro- durante l'amplesso mi chiama "Ugo, il mio focoso stallone Brianzolo!"
Io sulle prime sono rimasto lusingato ma i miei amici che mi conoscono, mi hanno fatto capire che -forse- mia moglie non invocava me che sono nato a Crotone ma il suo nuovo Direttore (anche se secondo me il nome UGO e Carlo Maria Adalberto un po' si somigliano!).



Tra l'altro questo UGO è alto quasi due metri, ha un fisico troppo imponente, fa palestra tutti i giorni, è straricco, single e ha una bellissima casa in riva al Lago di Como. Proprio il tipo di uomo "Bello, spiritoso, intelligente e enormemente dotato" che mia moglie ha sempre schifato. Io sono sereno ma tu cosa mi consigli?"

"Caro Carlo Maria Adalberto fai bene a prenderla con calma, a riflettere. Gli amici esagerano sempre... Però spesso ci prendono. Conoscendo un po' l'anima delle donne e volendo esserti sincera, ti posso dire una cosa con certezze: RASSEGNATI SEI DI SICURO CORNUTO!
Tuttavia tu -secondo me - hai ancora le chiavi del suo cuore. Dovresti provare a riconquistarla a destare in lei desiderio e passione come ai vecchi tempi.
Per sicurezza comunque -e lo faccio per te e la tua bellissima storia d'amore- fammi avere nome, indirizzo e telefono dello Stallone della Brainza. Mi sacrifico eh... ma vedrai che riuscirò a fargli dimenticare tua moglie! ah ah ah!"


La vostra psycologa
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...