giovedì 10 marzo 2016

                     IMMAGINI IMBARAZZANTI.  






Buongiorno amici, amiche e fans di Neffa!
Oggi voglio parlare di imbarazzo e mi sembrava giusto includere lo scoppiatissimo ex rapper Giovanni Pellino. Grazie ai due ultimi album e l'ultima apparizione al Festival di Sanremo oggi come oggi anche sua madre, se lo incontra per strada, fa finta di non riconoscerlo e gli sussurra acida : "Neffa fai cacare, anche Giuliano Palma è meglio di te!"


 
 











L'imbarazzo è un po' come la paura: sono stati d'animo sani che ci possono salvare la vita. L'imbarazzo ci ferma nei momenti in cui ci potremmo cacciare nei guai: magari recandoci alticci, fumando "maria" abbracciati ad un amico gay, ad una convention di oltranzisti di destra (il comitato elettorare della Meloni!). 



Io, lo sapete oramai, non mi imbarazzo di niente se non di un amante che "dopo" mi chiede se mi è piaciuto svegliandomi dal torpore o  se sparlando di un uomo -con delle persone appena conosciute al party- di colpo mi rendo conto che sono rispettivamente la moglie, l'amante e la figlia che ho appena messo a conoscenza del fatto che è illegittima e/o adottata.

Noi italiani sono anni che non ci imbarazziamo più di niente. Abbiamo una classe politica, dei capi in ufficio, dei presidi e professori, dei primari in Ospedale che l'imbarazzo- se fosse una malattia che fa venire la diarrea-  oggi saremmo il primo paese eportatore -al mondo- di Liquame!

Io personalmente ho riso per queste foto che hanno la loro peculiarità specifica nell'essere realemente imbarazzanti testimoniando di una insanità mentale evidente e di altissimo livello. Eccovele.



















Vi dico solo che con l'ultima ho rischiato seriamente di morire soffocata dalle risa! 
La votra 
Zia Abby







Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...