lunedì 14 marzo 2016

PARLIAMO UN PO DI ME. I segreti della Zia.


Buongiorno amiche, amici, iscritti all ISIS e Fans di SHANNARA. Voglio bene a tutti, sappiatelo, un po' meno agli ultimi (ma se vi tolgono il diritto di voto mi andate bene anche voi).

In questo paese non c'è -quasi- niente che va bene e almeno in questo siamo affidabili e costanti e ci dimostriamo testardi come dei muli quando -dopo anni e badilate di m*rda- ancora stiamo a riportare i pensieri di gente come D'Alema, del rancoroso Bersani e di quei quattro brufoli fuoriusciti della sinistra del PD.


Mi fiderei di più della parola di Hannibal Lecter - mi sentirei in mani più sicure-. Ma il peggio non è la micidiale battuta del "Baffino" che dice che Renzi che è attaccato alla poltrona (lui che da 30 anni non fa altro che tramare alle spalle del suo partito per farlo sempre perdere!) ma che all'orizzonte - della serie bisogna tirare l'acqua bene sennò ritornano-  è tornato a espettorare frasi e tesi l' insulso Veltroni che ancora una volta ci ammorba pescando nel suo immenso pensiero politico che in sintesi è: "Volemose bene" (pure questa scartata nella selezione che doveva battersi con quelle di Fedez per i baci Perugina.)


Vabbeh torniamo al mio spirito indomito. In molti mi chiedono di sapere di più di me, del mio passato, del mio presente, se sono contraria al sesso orale prima del matrimonio. Ma certo! C'è il rischio di farti arrivare in ritardo alla cerimonia e -da non trascurare- che ti si possa rovinare l'acconciatura e sbavare il trucco!
Un sindaco di Verona -che vuole restare anonimo- mi chiede se penso che Salvini abbia un anima; se questa sia più grossa del suo cervello; se il suo pistolino è più grosso dell'ombelico.
Le risposte -nell'ordine- sono : No; Sì; Non credo proprio poichè non ci tengo a vederlo!
E in modo da poter conoscere meglio lo ZIA PENSIERO vi riposto qui le risposte ad una falsa "Intervista stupidera" tipica da settimanale femminile.


MINI QUESTIONARIO PROUST di Matteo De Scalzi.
Risponde Abigail T. Lupinsky scrittrice, blogger e gran gnocca tout court. 
Il tratto principale del suo carattere? Penso a ragion veduta di essere un po' stronza... ma senza rancore!
Cosa ci può dire della sua tormmentata storia passata? Che ignoravo che quasi tutto quello che ho fatto non fosse legale. E comunque le vecchie cui scippavo la pensione erano odiose!


La sua "prima volta" 10 minuti prima della seconda. Avevo la fila e chi sono io per negarmi al mio pubblico?
Un suo rimpianto? Essere stata ad un  Cocktail con la Arcuri e Garko e non avere trovato il coraggio di avvelenarli incolpando -a caso- un figlio di Papà.
Chi sono i suoi "eroi?" Quelli che non hanno paura di vivere una vita normale e non si tatuano i "TRIBBBALI" coi soldi di mamma e papà.
Sogno ricorrente? Sapere il nome del chirurgo plastico della Vanoni e costringerlo a rimettere a posto anche gli scavi di Pompei (usando meno silicone però!)
Un cosa che desidera? Riuscire a capire le parole delle canzoni quando canta Patty Pravo!
Come vorrebbe morire? Molto, molto anziana a con una pelle e delle tette ancora invidiabili!
Cosa trova difficile? Capire se Dario Fo è ancora in grado di intendere e di volere (dopo che ha appoggiato il movimento 5 Stelle.)
Se fosse Miss Italia quale sarebbe il suo desiderio?Onestamente me ne sbatterei le balle della pace nel mondo, tanto questo tormentone- come la fame e la povertà- lo tira furi sempre Francesco, il Papa! Chiederei invece una cosa che pare davvero impossibile: sospendere per sempre BALLANDO CON LE STELLE! Vorrei vedere La Carlucci e Mariotto lavorare veramente!

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...