giovedì 3 dicembre 2015

                 LA SEMIFINALE DI X FACTOR!

Buongiorno amici ed amiche, sostenitori della buona fede di Pistorius e fans di Erdogan. 
Come avrete notato quest'anno non vi ho ammorbato più di tanto con le mie recensioni su X Factor 2015. Ho deciso di rompere gli indugi e di svelarmi per la gran veggente che sono scrivendo già oggi 03/11/2015 i risultati prima ancora di aver sentito i brani inediti.


Jucas Casella, Otelma e illusionisti bravi... voglio dirvi solo una cosa -da gran signora quale io sono-: "Mi fate una pippa!" Io qui vi UMILIERO' anticipando con assoluta precisione ogni cosa.

Non ci credete? CREDETECI! Come un Papa boy crede alle "favole del buon senso" di Francesco Coccoloso primero, o come la Boschi a Renzi e viceversa!

Le premesse. L'edizione 2015 di X Factor - a differenza delle ultime due- ha avuto almeno 4 o 5 concorrenti assolutamente validi (beh non a livello degli Zero assoluto o Bianca Atzei quelli sono artisti completi come una prostituta quando è anche contorsionista!) con voci originali e una certa plausibilità per una carriera appena un o' più lunga di quella di Michele Bravi o Nathalie (qui sotto in una simpatica espressione da Fiorella Mannoia de noantri!)



Vi faccio una domanda : Che fine hanno fatto tutti i secondi classificati dei quali, a ragione, pur essendo fans del programma non ricordate nè nomi nè volti?
Sono tutti diventati coristi delle Yavanna che hanno vuto un successo planetario nel Nagorno Karabakh e a San Marino dove hanno monopolizzato la Hit Parade locale spodestando nel cuore dei San marinesi nientepopòdimenoche: Paolo Meneguzzi.



















Ma mi sto dilungando per niente. Voi siete belve assetate di notizie ed allora vi accontento ma non prima di aver dato le mie personalissime pagelle a questa edizione di X Factor.

I GIUDICI.
SKIN 4. Un disatro. Può solo migliorare ma resterebbe la peggiore per scelta dei brani e pessime strategie. Per un miracolo ha salvato la sua cantante più debole demolendo le altre due
MIKA 5. Con la sua umorale scelta di dischi -giustamente- sconosciuti aveva già fatto danni nella altre edizioni e quest'anno aveva la squadra più debole. Non a caso è rimasto senza cantanti.


ELIO 9. Aveva una buona squadra e, in più, ha scelto GIOSADA che io non avrei preso all'inizio. Quindi tanto di cappello per l'intuito.
FEDEZ 8. Aveva la squadra migliore ma ha un po' pasticciato specialmente con gli Urban Strangers. Era sicuro di vincere già dalla loro prima apparizione.

TOMMASSINI 8. In altre edizioni l'ho molto criticato ma in questa, a parte avere sempre chiuso i cantanti in case, scatole, enormi Crystal Ball, ha fatto del suo meglio anche quando la regia ha ignorato il suo lavoro. Ho il sospetto che siano morti tutti i suoi amici Gay Bears che gli si sedevano a lato perchè quest'anno - a fianco- aveva spesso donne vere. Cosa ci nasconde?

CLASSIFICA FINALE. Perchè perdere tempo a guardare la trasmissione quando basta leggere le quote alle quali sono dati i 5 semifinalisti? Complimenti ai vincitori:  Urban Strangers!


 La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...