sabato 12 dicembre 2015

     AH BEH ALLORA... LA FINALE DI X FACTOR.


Cari amici ed amiche e anche voi tutti schiavi del Twitter e di Facebook. Giovedì sera è finita la campagna X Factor 2015 condotta da Sky in maniera egregia con uno sfarzo e una competenza rare qui in Italia. Mi sono venute in mente le edizioni della Rai quando a fare i giudici c'erano Morgan , il suo pusher, la Simona (mi sei arrivato!) Ventura e la mia amica Mara Maionchi (la stronza, ma ne ripariamo dopo!)
Mi ricordo ancora i vestitini in cartone e domopack con cui  addobbavano i cantanti, o le scenografie di polistirolo e pallets che facevano sembrare il famigerato negozio di arredamento LA CASA DEL BAMBU' un elegante interno di un film di Wes Anderson! 


Ma torniamo alla Mara Maionchi cui -con una cestone di Natale dal costo proibitivo- ero riuscita ad estorcere in anteprima la classifica finale. Quella lì, da quando l'hanno cacciata da Amici e l'hanno reintegrata a X Factor di Sky, ha dovuto sottostare a compromessi di inaudita ferocia come - ad esempio- condurre coi pipistrelli e i lupi mannari (vista l'ora) ma soprattutto assieme ad Alessio Viola


(un giornalista finto giovane di Sky ) che è risultato essere meno gradito di un esame per via rettale!

Ebbene la Mara -oggi come oggi- si lascia andare sovente e beve di brutto. Per questo -quando mi ha dato la classifica finale- si è sbagliata allungandomi prima uno scontrino di un sex shop di Cinisello Balsamo (che mi ha giurato non essere suo) e poi le puntate che ha fatto (rovinandosi) con dei bookmakers  -amici suoi- di Procida.
Ecco perchè la vostra Zia vi ha dato una classifica errata. E' andata proprio così. Ve lo giuro sulla palle di Alessio Viola e sulla buona salute della vecchiaccia!
La vostra Zia  Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...