mercoledì 30 dicembre 2015

10 BUONI PROPOSITI per l’anno nuovo.

(non buttateli via che l'anno prossimo andranno ancora bene se vi conosco un pochino!)

 

Buongiorno carissimi amici, amiche, pettinatrici e fans del travestimento (a Carnevale ma soprattutto in segreto!). Sta per iniziare il 2016 e come ogni anno, reduci da feste di Natale inquietanti e da parenti che hanno dato un più calzante significato alla parola IMBARAZZANTE, siamo pronti a prometterci che tutto cambierà; ad illuderci che le cose miglioreranno e a sperare che gente tipo Salvini muoia (ma di una morte brutta brutta, tipo un infarto dopo essersi svegliato NERO, rifugiato e omosessuale!).

Questi 10 propositi sono presi di sana pianta da internet qui esattamente:  http://www.efficacemente.com/2013/12/buoni-propositi-per-l-anno-nuovo/

Sono del 2013, ma come potrete vedere sono degli evergreen, promesse eterne, senza tempo come quella sui diritti e i matrimoni GAY del governo Renzi. Bisogna CREDERCI. Ah ah ah ah

 

 Ma vediamoli in dettaglio, diamo il via alla SAGA del credulone.

1. Smettere di procrastinare. ( Lo farei se solo saprei cosa vuol dire!)

2. Svegliarsi presto al mattino. (Perchè? Cui prodest?)

3. Allenarsi almeno 3 volte a settimana. (Per morire in gran forma e/o prendere i funghi ai piedi in palestra?) 

4. Magiare sano 6 giorni su 7. (E il settimo friggere anche il caffelllatte!)

5. Leggere 52 libri all’anno. (E in più diventare superdotato o più fica di Angelina Jolie!)

6. Tenere un diario personale. (Dettagliando anche i minimi particolari... Ma solo se volete lasciare la vostra ragazzo/a o essere lasciati da vostro marito/moglie!)

7. Essere grati ogni giorno per almeno 3 cose. (esempio?: La prima di non avere incontrato Barbara D'Urso e quindi di non avere ancora ucciso, la seconda di non essere andati a vedere l'ennesimo film di Pupi Avati, la terza che vi si è rotto lo stereo lo stesso giorno in cui vi hanno regalato il nuovo disco di Ludovico Einaudi!)

8. Rifare il letto ogni mattina. (Non si sa mai. Meglio non lasciare tracce!)

9. Praticare una ferrea dieta mediatica. (Magari leggere, fare sesso o sport invece di sfondarsi tutte le sere in poltrona! Perchè mai?) 

10. Meditare 15 minuti ogni giorno. (Beh re-investendo parte del tempo passato in macchina, in coda, a fare palline di muco nasale in meditazione si potrebbe pure fare...Ma per pensare a cosa?)

Meno promesse e più felicità a tutti. Buon 2016.

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...